Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


PRIMA GIR. D, tanti MOVIMENTI in ENTRATA e in USCITA per il MONTELUPO

Alla corte di mister Andreoli ecco i difensori Della Scala e Giovannuzzi, il centrocampista Ciccarelli e l'attaccante Mucciacito

La società USC Montelupo che in tre mesi di attività agonistica ha perso solo quattro incontri ufficiali è intenzionata a continuare in questi ottimi risultati ringiovanendo la rosa e operando attentamente sul mercato.

Si sono infatti ben quattro trattative in entrata. Sono stati presi e due di loro hanno già debuttato in campionato Ronny Mucciacito, attaccante classe 1988 proveniente dal Real Vinci, e Andrea Della Scala, difensore classe 1995 proveniente dalla Sestese, oltre al difensore classe 1996 Gabriele Giovannuzzi, di ritorno dopo l’anno scorso proveniente dal Santa Maria e infine un altro ritorno, sempre dal Real Vinci, il centrocampista classe 1995 Simone Ciccarelli.

Oltre queste operazioni la società sta ricercando un altro giocatore, con caratteristiche offensive, che possa aiutare la squadra in zona gol e centrare una salvezza anticipata potendo poi ambire a quelle prime cinque posizioni che gli permetterebbero di raggiungere un bel traguardo, quella zona play off non preventivata ad inizio anno.

Ovviamente  ad altrettante entrate di giocatori sono corrisposte delle uscite: hanno lasciato la società gli attaccanti Bartoloni (1988) e Randi (1991), il centrocampista Giannini (1989) e il difensore Fonsidituri (1982); sarà inoltre liberato Corti (1997) e forse un altro classe 1997 sarà mandato in prestito per trovare più spazio.

NELLA FOTO MUCCIACITO

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06958 secondi