Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


ECCELLENZA GIR. A, altri TRE nuovi ACQUISTI per l'ATLETICO CENAIA

Arrivano Alessio Montecalvo ed Enrico Del Gratta dall'Atletico Piombino e Lorenzo Vaglini dall'Atletico Etruria, Giacomo Mitrotti ceduto alle Badesse

Partenze e arrivi in casa Atletico Cenaia in questi primi giorni di mercato invernale. La società verde-arancio è attivissima in sede di trattative e ha già finalizzato diversi trasferimenti. Ad approdare negli spogliatoi del Pennati sono ben tre facce nuove: Alessio Montecalvo, Enrico Del Gratta e Lorenzo Vaglini.

I primi due arrivano dall’Atletico Piombino. Alessio Montecalvo, centrocampista classe ’97, ha dovuto lasciare la formazione piombinese per motivi di lavoro e ha deciso di accasarsi all’Atletico Cenaia per poter continuare a confrontarsi nella categoria di Eccellenza. Nel suo passato vanta trascorsi con le giovanili del Livorno ed esperienze in Serie D a Ponsacco e con il Real Forte Querceta. Enrico Del Gratta va invece a rinforzare il reparto difensivo della squadra di mister Macelloni. Nato nel 1996, anche lui cresciuto nelle giovanili del Livorno prima di passare all’Atletico Piombino, fino a questo momento è stato poco utilizzato in stagione e per questo motivo ha deciso di rilanciarsi diventando protagonista sul terreno di gioco dello stadio Pennati.

Lorenzo Vaglini si va a inserire nella batteria di attaccanti a disposizione dello staff tecnico verde-arancio. Punta esterna molto rapida, classe 1994, Vaglini arriva dall’Atletico Etruria. Nella sua carriera ha vestito le maglie di Pontedera e Forcoli in Serie D. La dirigenza dell’Atletico Cenaia è ancora al lavoro e non esclude l’arrivo di altri nomi nei prossimi giorni.

Contestualmente alcuni atleti hanno deciso di perseguire altre strade: dopo Alessio Sireno, passato alla Pecciolese, lasciano il verde-arancio tratta Giacomo Mitrotti, che si accasa alle Badesse, e Alessandro Remedi e Eneri Taraj, entrambi ancora in cerca di sistemazione.

NELLA FOTO LORENZO VAGLINI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07008 secondi