Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Massa Carrara


L'attaccante LOMBARDI lascia il GAVORRANO: arriverà alla MASSESE?

Commosso commiato dal club maremmano, la prossima settimana potrebbe dire sì ai bianconeri del presidente Turba

Angelo Lombardi lascia il Gavorrano dopo quattro stagioni belle e ricche di soddisfazioni. Al canale ufficiale saluta i tifosi l'ecco le sue parole: "Oggi non è una giornata semplice, non lascio il Gavorrano squadra ma il Gavorrano famiglia. Non è sicuramente facile, ma a volte il calcio può anche dividere. Ringrazio la proprietà, i miei compagni che sono diventati in questi anni amici ed i tifosi che ci hanno sempre sostenuto. Mi porterò dietro tanti ricordi, tante belle sensazioni soprattutto l'ultima, ossia la vittoria del campionato di Serie D. Rimarrò sempre il primo sostenitore del Gavorrano. Il calcio divide ma nel mio cuore ci sarà sempre il Gavorrano".

L'attaccante di Campobasso, classe 1990, diventa così uno dei pezzi "pregiati" del calciomercato che si aprirà tra pochi giorni. La notizia che filtra con insistenza è che potrebbe accasarsi alla Massese che sta cercando un attaccante che le faccia compiere il salto di qualità. Secondo i bene informati tutto sarebbe già stato fatto, e in settimana prossima Lombardi potrebbe firmare per il club del presidente Turba ed iniziare la sua avventura in bianconero.

Con lui arriverebbe anche il difensore centrale Francesco Colombini, classe 1993, sotto contratto con l'Empoli, attualmente al Messina in serie C, un passato al Tuttocuoio e nella scorsa stagione alla Pistoiese.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06896 secondi