Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


PROMOZIONE, GABRIELE ANGELI out e il VORNO prende DIEGO GONNELLA

Il portiere ex Castelnuovo è svincolato e potrebbe già debuttare domenica prossima a Pietrasanta

Intervento sul mercato "forzato" per la capolista Vorno (Promozione girone A) che perde per infortunio il portiere Gabriele Angeli: per lui un profondo strappo al muscolo adduttore di una coscia e un assenza dai campi prevista per almeno un paio di mesi, se tutto andrà bene. 

E così la società è corsa ai ripari andando a tesserare Diego Gonnella, portiere classe 1987, protagonista nelle ultime stagioni con la maglia del Castelnuovo Garfagnana. Gonnella aveva lasciato la Garfagnana avendo cambiato il lavoro (trasferimento a Montale) e la scelta Vorno è ora perfetta visto che convive con una ragazza di Lucca. 

Originario di Barga come il tecnico Cardella, Gonnella si è allenato già da martedì con la squadra e potrebbe già scendere in campo domenica prossima al "Pedonese" di Marina di Pietrasanta contro la squadra di Del Medico. Sarà il tecnico Cardella a valutare le sue condizioni e a metterlo eventualmente in ballottaggio con il giovane Cecchini, classe 1999, che ha giocato domenica scorsa e che si sta comportando benissimo. Per lui anche quattro presenze in Coppa Italia dove il Vorno è approdato ai quarti di finale dove mercoledì 8 Novembre affronterà il Lammari ai "Laghetti".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07238 secondi