Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Che stangata per gli ALLIEVI B dell'ATLETICO LEVANE: 5 squalificati !

Sanzioni anche per due dirigenti accompagnatori. La società biancoverde però non ci sta

Non si stempera il nervosismo sui campi della nostra regione e il lavoro continua a non mancare ai vari Giudici Sportivi provinciali. Stavolta l'accaduto è sul campo dell'Olmo Ponte ad Arezzo dove domenica 19 dicembre era in programma la partita contro l'Atletico Levane. E proprio quest'ultima società è quella che viene stangata dal Giudice Sportivo. Cinque giocatori e due dirigente squalificati.

Ma cosa è successo? Tutto pare sia nato per la presenza nelle file dei padroni di casa di un ex ragazzo dell'Atletico Levane che non si sarebbe lasciato bene con i compagni. Da qua un clima di nervosismo sfociato nel finale con frasi offensive e anche, come viene riportato nel bollettino FIGC di Arezzo, con calci e pugni alle porte degli spogliatoi nel dopo partita.

Singolare anche la squalifica per un dirigente dell'Atletico Levane fino al 9 Gennaio 2018, allontanato perchè, dopo un primo richiamo dell'arbitro persisteva nell'uso di un telefonino e dopo la notifica offendeva pesantemente il Direttore di gara. Questo il testo della sentenza. Un altro dirigente ospite è stato squalificato fino al 26 Dicembre perchè "a fine gara assumeva condotta violenta nei confronti di tesserato avversario". 

Squalifiche dunque pesanti che non sono state ben gradite dall'Atletico Levane dove ci si sente "vittime" di quanto accaduto. La società vuole capire bene i fatti e le responsabilità. Per questo ha indetto una riunione straordinaria del Consiglio per tutelare la propria immagine.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,04383 secondi