Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Massa Carrara


Due attaccanti per l'UNIONE MONTIGNOSO: dopo RICHIERI ecco PETROCCHI

Classe 1996, nella passata stagione ha vestito la maglia della Portuale in Eccellenza

Partenza falsa in campionato per l'Unione Montignoso (Seconda categoria girone A). Solo un punto nelle prime cinque partite per i ragazzi allenati da Aldo Poggi, con un solo gol all'attivo. Ecco perchè la società massese è corsa ai ripari, oltretutto dopo l'infortunio subito da Masini (rottura legamenti di un ginocchio) che starà fuori per tanti mesi. 

Domenica scorsa nella gara persa sul campo del Ricortola ha debuttato Roberto Richieri, un passato nelle giovanili di Sampdoria e Carrarese e recenti esperienze a Massa in serie D e nell'ultima stagione nel Viareggio dal mese di Dicembre 2016. 

Ma non finisce qua perchè l'Unione Montignoso ora annuncia l'arrivo di Leonardo Petrocchi, attaccante fisico e veloce, l'anno scorso protagonista dello spareggio Pietrasanta-Portuale nel campionato di Eccellenza. 

"Non mi aspettavo una partenza così difficile - dice il tecnico Aldo Poggi - ma se non hai attaccanti di ruolo tutto diventa più difficile. Nelle ultime partite siamo migliorati come gioco, però se non concludi vanifichi le cose. Avevamo uno come Masini che aveva fatto bene nel precampionato, però lo abbiamo perso. Ora con l'arrivo di questi due giocatori e di un centrocampista che presto prenderemo pensiamo di poter migliorare le cose".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07025 secondi