Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


VIDEO SETTEMBRE LUCCHESE JUNIORES, i rigori sorridono al GHIVIBORGO

Finisce 1-1 al 90', poi Kolaj para due tiri dal dischetto e il successo va alla squadra di Giraldi

  Scritto da La Redazione il 03/10/2017
Vai alla galleria

Stava diventando quasi una maledizione. Cinque finali disputate, una sola vittoria, quella nel 2014 a San Macario nella finale contro lo Stiava. Nel 2016 i rigori esaltarono il Lammari, stavolta invece il Ghivizzanoborgo ce l'ha fatta. Benedice i tiri dal dischetto e il proprio portiere, Tommy Kolaj, classe 1999, che ne para due di fila, poi Kalifa Touray piazza il rigore decisivo e la festa dei ragazzi di Giraldi. Mastica amaro il Real Forte Querceta che era alla sua prima finale nel SETTEMBRE LUCCHESE e che a lungo accarezza il sogno di vittoria. Marco Giunta ha schierato una formazione ricca di ragazzi del 2000 (ben sei nell'undici iniziale, tredici nei diciotto in lista) e ha pagato nel secondo tempo le fatiche del match di sabato in campionato contro la Colligiana.

Più fresco (ed esperto) il Ghivizzanoborgo che nella seconda parte ha riequilibrato con merito il risultato e fino in fondo, complice anche l'espulsione del capitano Benedetti, ha provato a vincere contro un avversario in dieci e in difficoltà.

Partita subito piacevole e su buoni ritmi. Il Ghiviborgo ritrova il difensore Leshi che ha finito di scontare le cinque giornate di squalifica comminate alla fine della passata stagione. Giraldi schiera i suoi con una sorta di 4-4-1-1, con Nottoli che si muove dietro la punta Della Nina e con Marigliani e Kalifa che attaccano sugli esterni. Dall'altra parte il Real Forte Querceta sceglia il 4-3-1-2 con Cito che è la mezzapunta alle spalle del due formato dall'aitante Baroni e dall'agile Spallanzani. 

Il primo brivido al 10' quando Kalifa si libera al tiro, palla di poco al lato. Al 17' bella azione del Real Forte con Cito che fa da sponda per Baroni che lascia partire una staffilata con il sinistro: palla sopra la traversa. Ghiviborgo pericolosissimo al 23' quando su incursione di Kalifa e successivo pallone in mezzo, Della Nina è bravo a proteggere con il corpo la sfera e  poi a lasciar partire una girata improvvisa con il destro che trova il tocco di Agozzino che manda la palla sul palo e poi in angolo. 

Passano dieci minuti e arriva invece il vantaggio dei versiliesi. Azione sulla sinistra di Spallanzani, difesa passiva del Ghiviborgo, Sali non chiude e il cross dal fondo trova la precisa deviazione vincente del potente Baroni. Nei minuti successivi i biancorossi lucchesi accusano il colpo e sale il ritmo del Real Forte. Nel finale di tempo il Ghiviborgo rivede la luce con un'altra accelerazione di Kalifa sulla destra, palla forte in mezzo, Agozzino che devia in tuffo, ma nessuno degli attaccanti è pronto alla deviazione in porta. E in chiusura di primo tempo ancora un pericolo per i versliesi: lancio lungo di Coselli, la difesa è mal posizionata e Riccioli scatta in profondità tutto solo verso Agozzino che esce ed il pallonetto del centrocampista finisce di poco sopra la traversa.

CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CON LA SINTESI DELLA PARTITA a CURA DI DUCCIO BARDINI

Nella ripresa il tema è lo stesso con il Ghivizzanoborgo sempre proteso in avanti e il Real Forte a contenere. Della Nina è nella morsa dei difensori centrali versiliesi, Nottoli si accende a intermittenza, servirebbe maggiore spinta sugli esterni per la squadra di Giraldi. All'8' proprio Nottoli cerca la conclusione con il sinistro, palla alta sopra la traversa. L'attaccante cresciuto nell'Atletico Lucca (per lui poi trascorsi al Margine Coperta e quindi il passaggio all'Atalanta) e preso in estate dalla Berretti della Lucchese, ha talento, ma spesso esagera nel portare palla e su di lui ha buon gioco la difesa. Iniziano i cambi, prosegue la pressione costante del Ghiviborgo. 

Al 37' però su una veloce ripartenza, il Real Forte Querceta ha l'occasione per chiudere i conti: Baroni usa ancora benissimo il corpo, scivola sulla linea di fondo e rimette un invitante pallone in mezzo all'area dove arriva Cito che calcia a botta sicura con il piatto, ma la palla si spenge a fondo campo passando vicinissima al palo. Si va dall'altra parte ed ecco il gol dell'1-1: Nottoli si accende destreggiandosi benissimo in area, poi calcia con forza il pallone in mezzo alla porta, Agozzino è scavalcato, irrompe Kalifa (in sospetta posizione di fuorigioco) che mette dentro praticamente sulla linea. Quindi viene espulso l'allenatore Giunta che protesta proprio per la posizione del giocatore del Ghiviborgo. Passa un altro minuto e ancora Nottoli al limite dell'area non serve lo smarcato Della Nina e calcia, Agozzino controlla. 

A questo punto il Ghiviborgo forza i tempi per vincere. Nottoli va a intermittenza, ma quando parte fa male, come in occasione dell'azione al 39' che costringe il già ammonito Benedetti a cinturarlo al limite dell'area. Calcio di punizione e rosso diretto per il capitano del Real Forte. La punizione susseguente di Nottoli non produce effetti. Gli ultimi minuti vedono gli attacchi dei biancorossi alla ricerca del gol vittoria e dopo tre minuti di recupero ecco il fischio finale dell'ottimo arbitro De Marco. Si va ai rigori.

In tribuna Antonio Bongiorni, mentore di diversi giocatori in campo, avuti con lui a Margine, si sbilancia: "Kolaj è bravissimo a parare i rigori. Scommetto che ne intercetta almeno due". Avrà ragione lui perchè dopo una serie ininterrotta di quattro conclusioni per parte senza errori, il portiere del Ghiviborgo sale in cattedra parando la conclusione di Cito. E' il match ball per Sali che però calcia debolmente e Agozzino replica al "collega". Il sesto tiro è fatale al Real Forte Querceta con Zini che si vede respingere il tiro da Kolaj. Sul dischetto si presenta Kalifa che spiazza il portiere e va ad esultare con i propri compagni. Il "PAOLO GALLI" 2017 è del Ghivizzanoborgo.

Ghivizzanoborgo – Real Forte Querceta 6-5 dopo i calci di rigore (1-1 al 90’)

GHIVIZZANOBORGO: Kolaj, Sali, Giusti, Giusfredi, Coselli, Leshi (30' st. Santi), Kalifa, Riccioli (14’ st Beqiri), Della Nina, Marigliani, Nottoli. A disposizione Decanini, Beqiri, Angelini, Micchi, Biagi. Allenatore Daniele Giraldi.
REAL FORTE QUERCETA: Agozzino, Silipo (30' st. Zini), Russo, Lazzarini, Benedetti, Provenzano, Matteoni (22' st Giannoni), Prosperi (12' st. Gasperoni), Baroni, Cito, Spallanzani (41' st. Garbati). A disposizione Betti, Dini, Fattori. Allenatore Marco Giunta.
ARBITRO: De Marco di Lucca (assistenti Biagioni e Barsocchini di Lucca)
RETI: 32’ pt. Baroni (RFQ), 28’ st Kalifa (GB)
NOTE: Serata fresca, terreno di gioco in buone condizioni. Ammoniti: Marigliani, Leshi, Agozzino, Cito. Espulsi al 29' st. l'allenatore del Real Forte Querceta Giunta e al 38’ st.  Benedetti (RFQ) per fallo di gioco. Angoli 5-4 per il Ghiviborgo. Recupero: 1’+ 3’. Spettatori circa duecento.
Sequenza rigori: Garbati (Real) gol; Nottoli (Ghiviborgo) gol; Giannini (Real) gol; Della Nina (Ghiviborgo) gol; Provenzano (Real) gol; Coselli (Ghiviborgo) gol; Baroni (Real) gol; Beqiri (Ghiviborgo) gol; Cito (Real) parato; Giusfredi (Ghiviborgo) parato; Zini (Real) parato; Kalifa (Ghiviborgo) gol.

ALBO D'ORO SETTEMBRE LUCCHESE JUNIORES (dal 2011)

2011 Fortis Lucchese
2012 Lammari
2013 Castelnuovo Garfagnana
2014 Ghivizzanoborgo
2015 Seravezza Pozzi
2016 Lammari
2017 Ghivizzanoborgo

Galleria fotografica
  • Real Forte Querceta
  • Ghivizzano Borgoamozzano
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



VIDEO SETTEMBRE LUCCHESE, ecco chi era MARCO FANUCCHI

Il calcio era la sua vita. Oggi Marco Fanucchi avrebbe 65 anni, sono ventuno però che ci ha lasciato e sono queste le edizioni del torneo a lui dedicato ogni stagione nell'ambito del SETTEMBRE LUCCHESE. Ogni anno è un'emozione forte per il padre Carlo, per la moglie, per la figlia Martina, per il fratello Franco, seguire la giornata finale. Stavolta abbiamo voluto avvicinare pro...leggi
05/10/2017

VIDEO SETTEMBRE LUCCHESE: "E' una doppietta inaspettata per noi"

Mantiene un grande aplomb il responsabile del Forte dei Marmi Brunello Salarpi dopo la seconda vittoria nella magica serata del Forte dei Marmi allo Stadio di Porta Elisa a Lucca. E' arrivata una doppietta storica che premia il grande lavoro che ora sta portando avanti questa società nell'ambito giovanile. "Abbiamo vinto con due grandi squadre alle quali faccio i compli...leggi
04/10/2017

VIDEO SETTEMBRE LUCCHESE: "Alleno un gruppo di ragazzi eccezionale"

E' rimasto tutta la partita fuori dalla panchina e prendersi la tantissima acqua che è caduta giù. Alla fine Alessio Petracci è bagnato come un pulcino. Si cambia il kway, ma i pantaloni sono fradici. Trattiene la gioia, ma sul suo viso è chiaramente visibile la soddisfazione per l'impresa compiuto dai suoi Giovanissimi che hanno vinto il SETTEMBRE LUCCHESE. Oltret...leggi
04/10/2017

VIDEO SETTEMBRE LUCCHESE ALLIEVI,MARGINE rigori amari ed è GIOIA FORTE

Ecco l'unica finale della "due giorni" del Porta Elisa di Lucca che finisce senza reti. Forse anche quella, nessuno ci resti male, anche più noiosa e quella con meno emozioni. O almeno, si sono condensate (o quasi) tutte in fondo, in quei calci di rigore che come sempre fanno da spartiacque tra gioia e dolore, festa e frustrazione. Gira tutto per il verso giusto (conta anche questo nel ...leggi
04/10/2017

La NOTTE MAGICA del FORTE DEI MARMI al PORTA ELISA

Una doppietta che resterà nella storia. Al PORTA ELISA di Lucca è stata la notte del FORTE DEI MARMI, società in rampa di lancio che ha vinto il SETTEMBRE LUCCHESE sia con gli Allievi che con i Giovanissimi. Una notte fantastica per il club del presidente Aliboni che si consacra a livello giovanile. Sotto una pioggia battente il successo dei Giovanissimi di Alessio ...leggi
04/10/2017

VIDEO SETTEMBRE LUCCHESE GIOVANISSIMI, GARGANI-GOL e il FORTE gode

Derbissimo tutto versiliese per la categoria Juniores, per il torneo che da ventuno anni ricorda un grande amante del calcio come Marco Fanucchi, scomparso a soli 44 anni per un male incurabile. E' la sera del Forte dei Marmi che all'imbrunire e, mentre sullo Stadio di Porta Elisa si scatena un vero e proprio temporalone, riesce ad avere la meglio e di misura contro il Cgc Capezzano. ...leggi
04/10/2017

GHIVIZZANOBORGO E PORTUALE GUASTICCE TRIONFANO NEL SETTEMBRE LUCCHESE

Primi verdetti per l'edizione 2017 del SETTEMBRE LUCCHESE. La Portuale Guasticce vince il torneo PIERO BARTOLOMEI riservato alla categoria Esordienti superando di misura (2-1) l'Academy Tau al termine di una partita tirata e divertente. Il Ghivizzanoborgo trionfa invece nel PAOLO GALLI riservato alla categoria Juniores, piegando ma solo ai calci di rigore il Real Forte Querceta. Finisce 1-1 e...leggi
03/10/2017

SETTEMBRE LUCCHESE, grande attesa per le FINALI allo stadio di LUCCA

Dopo oltre un mese di gare disputate al campo di San Macario (ben 70 partite...), inizia ora la "due giorni" delle finali dei tornei del SETTEMBRE LUCCHESE 2017 che saranno disputate nello splendido scenario dello stadio di Porta Elisa a Lucca. Si parte lunedì 2 ottobre con le prime due, quelle relative alla categorie Esordienti e Juniores. Si parte alle ore 19 con gli Esordienti...leggi
30/09/2017

VIDEO SETTEMBRE LUCCHESE: "L'Academy Tau ha fatto una grande impresa"

Il sorriso sul volto di Tommaso Palilla spiega eloquentemente lo stato d'animo del tecnico e dei ragazzi dell'Academy Tau che hanno conquistato la finale del SETTEMBRE LUCCHESE riservato agli ESORDIENTI. "Abbiamo fatto una grande impresa - dice -. Sono arrivato da un mese con loro e il duro lavoro paga. Al di là del risultato che &egra...leggi
29/09/2017

VIDEO SETTEMBRE LUCCHESE: "Ha vinto il cuore della PORTUALE GUASTICCE"

E' evidentemente soddisfatto Cristiano Bucchioni al termine della semifinale vinta dalla sua Portuale Guasticce nel SETTEMBRE LUCCHESE riservato agli ESORDIENTI. Il tecnico tra l'altro "indovina" il risultato dell'altra semifinale, dicendo che sarebbe poi finita ai rigori, anche se pronostica il successo del Margine Coperta... "Questo è un torneo ambito che non sono ri...leggi
29/09/2017

SETTEMBRE LUCCHESE ESORDIENTI, finale a sorpresa: PORTUALE-ACADEMY TAU

Saltano i pronostici nella serata della semifinali del SETTEMBRE LUCCHESE riservato agli Esordienti. Un epilogo a sorpresa dunque lunedì sera 2 Ottobre (ore 19) allo stadio Porta Elisa di Lucca dove si affronteranno Portuale Guasticce e Academy Tau che hanno prevalso rispettivamente su Atletico Lucca e Margine Coperta che erano le squadre più attese alla vigilia. A...leggi
29/09/2017

FINALI SETTEMBRE LUCCHESE:si potranno COMPRARE i DVD con la RIPRESA TV

Un'iniziativa che ha sempre riscosso un grande successo in questi anni. In occasione delle due serate finali del SETTEMBRE LUCCHESE la redazione di TOSCANAGOL propone alle società partecipanti e a chiunque sia interessato di acquistare il DVD SPECIALE con la ripresa TV delle intere partite e delle singole premiazioni. Un ricordo bellissimo di due serate da non dimenticare nello splendid...leggi
28/09/2017

SETTEMBRE LUCCHESE GIOVANISSIMI, la FINALE è CAPEZZANO-FORTE DEI MARMI

Sarà un derby versiliese la finalissima del 56° Torneo SETTEMBRE LUCCHESE - 21° Memorial "Marco Fanucchi". Martedì 3 ottobre saranno infatti Cgc Capezzano Pianore e Forte dei Marmi a contendersi il trofeo nello splendido scenario dello Stadio "Porta Elisa" di Lucca. Le due squadre hanno entrambe ottenuto il pass per l'atto conclusivo vincendo ai calci di rigore: i...leggi
28/09/2017

"Il MARGINE COPERTA parte FAVORITO, noi puntiamo sulla COMPATTEZZA"

Giovedì 28 settembre notte di semifinali per l'8° Torneo "Settembre Lucchese" - 7° Trofeo "Piero Bartolomei" al Campo Sportivo di San Macario. Si parte alle ore 19 con il match tra Atletico Lucca e Portuale Guasticce, a seguire l'attesa sfida tra Margine Coperta ed Academy Tau. Tommaso Palilla, allenatore dell'Academy Tau, traccia un bilancio del cammino degli ama...leggi
28/09/2017

VIDEO SETTEMBRE LUCCHESE: "E' una grande soddisfazione per noi"

Se qualcuno aveva dubbi sulla forza degli Allievi del Forte dei Marmi, eccolo servito con un cammino al SETTEMBRE LUCCHESE davvero fantastico per una squadra che, ricordiamo, partecipa al campionato provinciale e ora nella finale del torneo affronterà un Margine Coperta che invece partecipa a quello regionale Elite. Al termine della vittoriosa semifinale contro la Lucchese 2002, ...leggi
27/09/2017

Stasera le SEMIFINALI del SETTEMBRE LUCCHESE GIOVANISSIMI

Terza serata di semifinali a San Macario per i tornei del SETTEMBRE LUCCHESE mercoledì 27 Settembre. Dopo Juniores e Allievi tocca ora ai Giovanissimi con il Forte dei Marmi che cerca uno storico tris dopo la qualificazione di due squadre alle finali. Si parte alle 19 proprio con la sfida tra i ragazzi di Alessio Petracci e l'Atletico Lucca, compagine molto solida che ha debutta...leggi
27/09/2017

VIDEO SETTEMBRE LUCCHESE: "Primo tempo male, poi siamo venuti fuori"

Analisi lucidissima da parte di mister Gianluca Peselli al termine della semifinale del SETTEMBRE LUCCHESE ALLIEVI. Il "suo" Margine Coperta conquista anche quest'anno la finale del torneo, ma il tecnico non è contento di quanto visto nel primo tempo. "Nessuno ti regala niente, le partite non sono mai facili. Il Tau è una buona squadra e ci ha messo in difficoltà. ...leggi
27/09/2017

SETTEMBRE LUCCHESE ALLIEVI, finale MARGINE COPERTA-FORTE DEI MARMI

La rimonta del Margine Coperta, il brivido dei calci di rigore che sorridono al Forte del Marmi, grande rivelazione del torneo. Ecco i motivi delle due semifinali del "50^ trofeo Città di Lucca", valido per il SETTEMBRE LUCCHESE 2017 riservato alla categoria Allievi. Margine Coperta e Forte dei Marmi accedono all'ultimo atto, la finalissima che si giocherà martedì 3 Ottobr...leggi
27/09/2017

VIDEO SETTEMBRE LUCCHESE: "Grande soddisfazione arrivare in finale"

E' chiaramente soddisfatto il tecnico del Real Forte Querceta Marco Giunta per il successo nella semifinale del SETTEMBRE LUCCHESE contro il Viareggio. Una vittoria sofferta al termine di una "dura" battaglia agonistica. "Siamo stati ingenui a rimetterli in corsa dopo il 2-0 - dice Giunta ai microfoni di TOSCANAGOL - sul rigore che non so se c'era. Poi siamo rimasti i...leggi
26/09/2017

VIDEO SETTEMBRE LUCCHESE, Giraldi e il riscatto del Ghivizzanoborgo

Una vittoria di misura, ma pienamente meritata. Daniele Giraldi, allenatore del Ghivizzanoborgo commenta a botta calda il successo dei suoi ragazzi nella semifinale del SETTEMBRE LUCCHESE JUNIORES. Una partenza "falsa" nel torneo per questa squadra, sconfitta nel girone eliminatorio dal Real Forte Querceta, poi il riscatto dopo una qualificazione in extremis ai quarti di finale. ...leggi
26/09/2017

SETTEMBRE LUCCHESE JUN., la finale è GHIVIBORGO-REAL FORTE QUERCETA

Confermati i pronostici della vigilia. L'edizione 2017 del 32^ torneo "PAOLO GALLI" valido per il SETTEMBRE LUCCHESE se la giocheranno il Ghivizzanoborgo (cinque volte in finale, solo una vittoria) e il Real Forte Querceta (prima finale assoluta raggiunta). E' questo l'esito delle due semifinali che si sono giocate lunedì 25 Settembre al campo di San Macario. Due gare interessanti, ti...leggi
26/09/2017

SETTEMBRE LUCCHESE, scocca l'ora delle SEMIFINALI con gare BELLISSIME

Si apre una settimana assolutamente da non perdere per i quattro tornei del SETTEMBRE LUCCHESE: infatti da Lunedi 25 a Giovedi 28 Settembre al campo sportivo di San Macario si disputeranno le semifinali che dovranno sancire le squadre che daranno vita al gran finale di Lunedi 2 e Martedi 3 ottobre allo Stadio Porta Elisa di Lucca.  Si parte lunedì 25 Settembre con la Juniore...leggi
25/09/2017

SETTEMBRE LUCCHESE ESORDIENTI, definito il quadro delle SEMIFINALI

Domenica 24 settembre si è giocata la terza ed ultima giornata del SETTEMBRE LUCCHESE riservato alla categoria Esordienti. E' stato dunque definito il quadro delle semifinali che si disputeranno giovedì 28 settembre: nel girone A sono l'Atletico Lucca e l'Academy Tau (quale migliore seconda dei tre gironi) a centrare la qualificazione, mentre nel girone B è il Margine Co...leggi
25/09/2017

SETTEMBRE LUCCHESE ESORDIENTI, si designano le squadre SEMIFINALISTE

Grande attesa per l'ultima giornata della fase di qualificazione del torneo del SETTEMBRE LUCCHESE riservato agli ESORDIENTI in programma domenica 24 Settembre sul campo di San Macario. Sarà un pomeriggio tutto da vivere in una bella cornice naturale quale è quella del campo di San Macario: un 'ottima occasione anche per mangiare qualcosa di buono con l'apprezzata cucin...leggi
22/09/2017

SETTEMBRE LUCCHESE GIOVANISSIMI, Margine e Forte dei Marmi a tutto gas

Con l'ultima giornata dei quarti di finale della categoria Giovanissimi si completa il quadro delle semifinaliste del SETTEMBRE LUCCHESE. Manca ora solo il turno degli Esordienti di domencia 24 a San Macario per tuffarsi nell'ultima settimana di gara. Margine Coperta e Forte dei Marmi sono le ultime due squadre che si vanno ad aggiungere all'Atletico Lucca e CGC Capezzano P.re alla g...leggi
22/09/2017

SETTEMBRE LUCCHESE GIOVANISSIMI, ATLETICO e CAPEZZANO in SEMIFINALE

Sono Atletico Lucca e CGC Capezzano Pianore le prime due semifinaliste del 56° Torneo "Settembre Lucchese" - 21° Memorial "Marco Fanucchi", riservato alla categoria Giovanissimi. Le altre due sfide che ci daranno il quadro completo delle semifinali, si disputano giovedì 21 settembre al campo sportivo di San Macario: ore 19.00 Margine Coperta - Pieve...leggi
21/09/2017

SETTEMBRE LUCCHESE JUNIORES, troppo forti REAL FORTE e GHIVIBORGO

Noblesse oblige, si potrebbe dire in francese, per spiegare l'esito dei due quarti di finale che ieri sera a San Macario hanno sancito i successi di Real Forte Querceta e Ghivizzanoborgo e la loro qualificazione alle semifinali del SETTEMBRE LUCCHESE "31° Torneo "Paolo Galli", riservato alla categoria Juniores. Si è visto evidente ...leggi
20/09/2017

Nel SETTEMBRE LUCCHESE tornano in campo JUNIORES e GIOVANISSIMI

Entrano più che mai nel vivo i tornei del SETTEMBRE LUCCHESE in programma al campo di San Macario. Dopo i quarti di finali della categoria Allievi, nella settimana che si apre saranno di scena gli Juniores e i Giovanissimi per quattro giorni tiratissimi, da lunedì 18 a giovedì 21. Si parte lunedì sera con gli Juniores con i primi due quarti di finale assoluta...leggi
18/09/2017

SETTEMBRE LUCCHESE ESORDIENTI, domenica 17 Settembre la 2^ giornata

Dopo il turno inaugurale di domenica scorsa, torna il SETTEMBRE LUCCHESE riservato agli Esordienti 2005 che giocano a 9 su campo ridotto. L'appuntamento è per domenica 17 Settembre a paritre dalle ore 16 al campo di San Macario per sei partite che vedranno tornare in campo tutte e dodici le squadre partecipanti. Dopo il primo turno è così già il tempo delle ...leggi
16/09/2017

SETTEMBRE LUCCHESE ALLIEVI, il FORTE DEI MARMI vola in SEMIFINALE

Definito il quadro completo delle semifinali del 56° Torneo "Settembre Lucchese" 21° Memorial "Marco Fanucchi" riservato alla categoria Allievi, che si disputerà al campo di San Macario, Martedi 26 Settembre. Dopo Tau Calcio Altopascio, Margine Coperta e Lucchese, è il Forte dei Marmi a raggiungere le semifinali. La squadra di Alessio Miliani, al ter...leggi
16/09/2017


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,72825 secondi