Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


PROMOZIONE GIR. A, ACQUISTO di SPESSORE per la LAMPO: Carlo CAPO

L'esterno offensivo viareggino classe 1991 è l'ultimo innesto per mister Massimiliano Pisciotta

Si conclude ufficialmente il mercato della Lampo con un acquisto di spessore: si tratta dell’attaccante Carlo Capo, nato a Viareggio l’11 settembre 1991. Giocatore forte ed estremamente duttile, nasce come esterno di centrocampo, ma può giocare sia seconda punta che centrocampista offensivo, è abituato a disputare la serie D con le maglie di Viareggio, Pianese e Ponsacco, ma anche in Eccellenza con le maglie di Camaiore, Forcoli 1921 e Virtus Mondovì.

Dopo un solo allenamento è difficile chiederti cosa pensi dell’ambiente, ma dicci almeno una prima impressione di squadra, mister e società. "Ho avuto un’ottima impressione della società del mister e compagni. L’ambiente è ottimo e ci sono tutte le possibilità di far bene e raggiungere gli obiettivi ambiti dalla società”.

Come stai? Quale è la tua condizione fisica? "Mah, mi sento integro, per quanto nell’ultimo mese mi sia allenato pressoché da solo, ma mi sento abbastanza bene".

In che ruolo preferisci giocare? "Il mio ruolo naturale è esterno di centrocampo, anche se posso fare sia la seconda punta che il centrocampista offensivo".

Conoscevi qualcuno dei giocatori che hai trovato a Lamporecchio? "Conosco Tony, Paoletti, ho giocato insieme a Imperatore e Pieroni a Camaiore e sono tutte persone eccezionali, oltre che giocatori importanti per questa categoria. Quindi sarò accolto sicuramente nel modo giusto".

Domenica c’è una difficile trasferta sul campo di Vorno. Pensi di partire subito e in che ruolo credi che il mister ti schieri? "Non lo so, dipenderà dal mister e dalle mie condizioni fisiche. Per il ruolo, sono totalmente disponibile all’esigenze della squadra. Mi auguro solo di tornare da Vorno con dei punti".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06824 secondi