Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


SERIE D, il SAN DONATO TAVARNELLE chiude con il botto: ROMANELLI

L'attaccante classe 1985 vuole rimettersi in gioco con la società del patron Bacci che prende anche il centrocampista Matteo Miccoli dalla Robur Siena

E’ Christian Romanelli l’ultimo colpo di mercato da parte del San Donato Tavarnelle. Il 32enne attaccante, da luglio alla corte di Simone Marmorini, è stato ufficialmente tesserato da parte della società del patron Andrea Bacci.

Una vera e propria scommessa, la classica ciliegina sulla torta, sul classe ’85 di Vinci, reduce da un infortunio importante ma adesso pronto a mettersi di nuovo in discussione. La società lo ha valutato con attenzione e alla fine nella giornata di ieri, giovedì 14 settembre, è stato raggiunto questo grande colpo, come confermato dallo stesso presidente Bacci.

Nato il marzo 1985, 32 anni, nato a Vinci, ha girovagato per lo stivale nella sua esperienza da calciatore: Lucchese, Bari, Pistoiese, Sambenedettese, Lecco, Cassino, Sangiovannese, U.S. Poggibonsi e Scandicci.

Inoltre negli scorsi giorni il San Donato Tavarnelle ha perfezionato un prestito dalla Robur Siena, ottenendo fino al 30 giugno 2018 le prestazioni di Matteo Miccoli, centrocampista classe 1999.

fonte www.sandonato-tavarnelle.it

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06877 secondi