Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Rinviata la prima giornata della SEPTEMBER CUP 2017

Le previsioni meteo per domenica 10 settembre sono pessime e preferiamo evitare problematiche per i ragazzi

Succede in serie A (vedi la decisione odierna di rinviare la gara di sabato 9 settembre tra Sampdoria e Roma), deve succedere per forza anche nel calcio giovanile. Le previsioni del tempo per domenica 10 settembre sono bruttissime per il pomeriggio, nelle ore in cui avevamo previsto la disputa della prima giornata della SEPTEMBER CUP, il torneo di TOSCANAGOL, riservato ai nati nel 2006. Piogge abbondanti fin dalla mattinata e addirittura in aumento a partire dalle ore 14 e senza tregua fino a tutta la serata. 

Così fin da ieri abbiamo valutato la situazione, soprattutto alla luce della formula dei nostri quadrangolari che prevedono due squadre in campo e due ad aspettare. Il tutto in un quadro di pioggia che certo non farebbe bene a nessuno. Per questo, visto che il nostro principio è sempre quello di tutelare il ruolo del bambino, abbiamo deciso di annullare l'intera giornata di domenica 10 settembre a Margine Coperta.

E se poi le previsioni fossero esagerate e il maltempo non così forte? Saremmo i primi ad essere dispiaciuti, però in questa situazione preferiamo comportarci così, pensando di evitare tanti disagi, anche per chi magari avrebbe dovuto spostarsi in auto.

Così, l'intera giornata di domenica 10 settembre è rinviata a domenica 24 settembre, sede da designare. Resta immutato il programma di domenica 17 settembre che avrà sede a Pontedera (Pisa), campo "Marconcini".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/09/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,03024 secondi