Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TOSCANAGOL lancia una RACCOLTA FONDI per l'ACQUACALDA S. PIETRO A VICO

Invitiamo tutti gli amici del calcio toscano a dare un aiuto per far ripartire la società lucchese dopo l'incendio che ha devastato il suo campo

"Se tutte le società danno un piccolo contributo e tutto passa da TOSCANAGOL ecco che qualcosa può succedere. La mia vuole essere solo un'idea. Io sarò il primo a contribuire".

E' Fabrizio Giovannini, direttore generale del Valdinievole Montecatini, a lanciare il grido per aiutare l'Acquacalda San Pietro a Vico, società di Lucca che si è trovata inaspettatamente senza campo in questi giorni dopo un vile gesto vandalico (LEGGI QUA) che sta rendendo indisponibile il proprio impianto. Una società in ginoccho che oltre alla squadra che partecipa al campionato di Prima categoria voleva allestire anche in questa stagione diverse formazioni di settore giovanile e scuola calcio. "Non sappiamo cosa fare - dice il presidente Bandettini - perchè se possiamo tamponare per la Prima squadra andando qua e di là, la situazione delle squadre dei ragazzi è tutta da capire. Rischiamo di non farle. Siamo senza tutto, abbiamo perso 30 anni di lavoro".

"E' una storia che poteva toccare a tutti - dice ancora Giovannini - e che deve farci riflettere. Nel calcio si può essere avversari, nella vita però serve essere solidali. Salviamo l'Acquacalda San Pietro a Vico, aiutiamoli a continuare la loro attività".

E così TOSCANAGOL si mette in moto e lancia una RACCOLTA FONDI a favore dell'Acquacalda San Pietro a Vico. Per far questo, grazie alla collaborazione della BANCO B.P.M. abbiamo aperto un Conto Corrente dedicato su cui potranno essere effettuati dei versamenti mediante BONIFICO BANCARIO o recandosi presso una filiale del BANCO B.P.M.

Il Conto corrente è intestato a TOSCANA GIOVANI A.S.D. Pro ACQUACALDA - Presso Banco B.P.M. S.p.A. Filiale Lucca ag. 3 - Via S.Andrea - Codice IBAN: IT 16 P 05034 13705 0000 0000 1266

Invitiamo così tutti gli amici del calcio toscano, dilettantistico e giovanile, a dare un piccolo grande contributo per questa società e aiutarla a ripartire. Ci siamo dati come scadenza il 30 Settembre 2017, confidando poi di far staccare un cospicuo ASSEGNO CIRCOLARE che consegneremo alla società del presidente Bandettini. Forza allora calcio toscano. Nel frattempo se qualcuno avesse qualche idea per porter aiutare la società (organizzazione evento, mini-tornei ecc.) può contattare la nostra redazione: DIAMOCI DA FARE !!!

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gino Mazzei il 30/08/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,10512 secondi