Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Massa Carrara


ECCELLENZA, la PORTUALE sorprende ancora: preso il difensore OFFRETTI

Classe 1999, è un esterno offensivo cresciuto nella Fiorentina e che nell'ultima stagione ha giocato con la Primavera del Pisa

Ancora un "colpo" della Portuale (Eccellenza girone A): acquistato Andrea Offretti, classe 1999 dal Pisa.  Con un lavoro certosino e sottotraccia il diesse della Marina la Portuale Ruffini porte in dote al club giallo amaranto uno dei giovani più ricercati e più promettenti della zona.

Si tratta di Andrea Offretti, classe 1999 esterno offensivo cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, che nell'ultima stagione ha giocato nella Primavera del Pisa. Elemento dotato di grande dinamismo e di una grinta fuori dal comune, darà ulteriore forza ad una squadra che sta crescendo in maniera ottimale.

Soddisfatto Offretti per l'arrivo alla Portuale. "Quest'anno sono molto contento per aver trovato una squadra molto competitiva in un campionato impegnativo come quello di Eccellenza. Arrivo da un campionato Primavera con il Pisa, e qua potrò crescere e confrontarmi con giocatori di varia esperienza. Spero di fare una bella stagione e di essere di aiuto per la squadra che merita tanto e per tutta la dirigenza"

Il pensiero del dirigente Nani: "Siamo molto felici dell'arrivo di Andrea perché era un obbiettivo che inseguivamo da mesi e con pazienza e con l'abilità di Ruffini siamo riusciti ad acquisirne le prestazioni sportive. Ci darà una grande mano sia per le qualità che ha, sia perché ho visto un ragazzo molto motivato nel voler far bene" .

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07121 secondi