Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Ecco i NUOVI GIRONI della SERIE D: TOSCANE (E PISANE) DIVISE

Manca l'ufficialità che sapremo solo nel pomeriggio di oggi

Manca l'ufficialità che arriverà solo nel pomeriggio di oggi quando la Lega Nazionale Dilettanti svelerà i 9 gironi del campionato 2017-2018, ma TOSCANAGOL è in grado di anticiparli ipotizzandoli qua sotto in maniera quasi definitiva.

Così, dopo la ridda di voci sentie in questi giorni, è sicuro che le società toscane saranno divisie in due raggruppamenti. Sono sedici le squadre della nostra regione che parteciperanno al nuovo campionato, considerando tra questi il Sansepolcro che come tutti sanno a livello di FIGC è equiparata ad un club dell'Umbria.

Dieci società andranno con le otto liguri per formare un girone, mentre le altre sei andranno in un raggruppamento che vedrà dodice società dell'Emilia Romagna, compreso San Marino, e due dell'Umbria. Un girone a 20 squadre. Da sottolineare che le due pisane presenti, Ponsacco e Tuttocuoio finiranno in due gironi diversi, mentre resteranno tutte insieme le tre fiorentine nel girone con le liguri.

Ricapitolando questi i due gironi che usciranno questo pomeriggio:

GIRONE D (20 squadre)
Aquila Montevarchi, Castelvetro (Modena), Colligiana, Correggese (Reggio Emilia), Fiorenzuola (Piacenza), Imolese (Bologna), Lentigione (Reggio Emilia), Mezzolara (Bologna), Pianese, Rimini, Romagna Centro (Forli Cesena), Sammaurese (Forli Cesena), Sangiovannese, Sansepolcro, Sasso Marconi (Bologna), Trestina (Perugia), Villabiagio (Perugia), Vigor Carpaneto (Piacenza), San Marino, Tuttocuoio

GIRONE E (18 squadre)
Albissola (Savona), Argentina (Imperia), Finale (Savona), Ghivizzanoborgo, Lavagnese (Genova), Ligorna (Genova), Massese, Montecatini V., Ponsacco, Real Forte QuercetaRignanese, S. Donato Tavarnelle, Sanremese (Imperia), Savona, Scandicci, Seravezza, Sestri Levante (Genova), Viareggio,

Questo pomeriggio saranno resi noti gli accoppiamenti validi per il turno preliminare della Coppa Italia di Serie D

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/08/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06955 secondi