Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


TERZA, SACRO CUORE si presenta: CARDOSI e SERAFINI colpi per l'attacco

I due bomber hanno segnato reti a grappoli negli ultimi campionati

L’obiettivo è quello di migliorare, di raggiungere quanto meno i play offs. Nuovo allenatore, nuovo reparto d’attacco ma identico entusiasmo e identico desiderio di far bene al di là delle difficoltà che hanno condizionato la stagione scorsa. Il Sacro Cuore si presenta a fans, cittadini di Barga e alle famiglie di calciatori e dirigenti. Lo scenario è quello splendido della centralissima piazza Onesti, nel cuore di Barga, in occasione della bisteccata sotto le stelle, organizzata proprio dalla società azzurra. A presentare la squadra Katia Cosimini dell’associazione Smaskerando e il giornalista Michele Citarella. La prima ha scaldato i cuori dei presenti e si è soffermata nel presentare calciatori e staff coinvolgendo pubblico e banda musicale, il secondo ha dettagliato caratteristiche di ogni singolo elemento e incalzato il tecnico Pieroni sul campionato che sarà.

Sul palco il presidente del Sacro Cuore Paolo Capannacci si è soffermato su quello che rappresenta già un successo: “Il Sacro Cuore ha già una squadra forte, che è quella della società, bene organizzata, rafforzata con importanti sponsor e persone affiatate. A dimostrazione del fatto che “Il Sacro Cuore fa sul serio” (parole del presidente Capannacci) la presenza alla prima uscita pubblica della squadra, anche dei due main sponsor del club, con loro rappresentanti provenienti da Veneto e Lombardia per incoraggiare ulteriormente Daniele Giannecchini e compagni. Il Sacro Cuore, per abbattere la crisi economica che attanaglia anche il mondo del calcio, oltre ad una cordata di sponsor locali, si affida a due importanti aziende quali la Paoli Logistica (Bergamo) e Chiggiato trasporti (casa madre nel padovano). Pieroni, tecnico lo scorso anno a Fornaci, sarà aiutato da Romiti ed ha rilevato che potrebbe essere il Vagli la squadra da battere.

La rosa del Sacro Cuore 2017/2018:

PORTIERI: Daniele Giannecchini, Matteo Nardini, Jonathan Balducci

DIFENSORI: Alberto Bernicchi, Gianluca Donatelli, Diego Guazzelli (dal Sillicagnana), Michele Magri (dal Filecchio), Michele Ghiselli, Parducci

CENTROCAMPISTI: Marco Giannecchini, Daniel Costantini, Francesco Silvestri, Matteo Chiocchetti, Jallow Babacar, Paolo Cardosi (Filecchio), Stefano Strigoli, Tommaso Massei

ATTACCANTI: Michele Serafini (Morianese), Ivan Paolini, Massimo Cardosi (Filecchio), Cristian Rugani.

La prima uscita stagionale sarà il trofeo Chiggiato memorial Marchi - Peruzzi, che si svolgerà presso l'impianto di Ponte all'Ania.

La società: Paolo Capannacci (presidente), Paolo Rigali e Fernando Andreuccetti (vice presidenti); Giulio Giannecchini (dg e ds), Modesto Fanani (club manager), Angelo Marabita (massaggiatore).

NELLA FOTO UN MOMENTO DELLA PRESENTAZIONE IN PIAZZA ONESTI A BARGA

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Michele Citarella il 07/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07567 secondi