Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PROMOZIONE, mister INNOCENTI è soddisfatto del nuovo BIBBIENA

"Ci attende una sfida molto impegnativa, pensiamo di aver costruito una buona squadra

Approfittiamo della disponibilità di Mr. Fabrizio Innocenti allenatore della Prima squadra dell’A.C. Bibbiena per porgli qualche domanda.

Presentiamo il suo curriculum da allenatore? "Ho cominciato nelle giovanili dell’U.P. Archiano fino ad arrivare ad allenare gli Under 18 Regionali dell’A.C. Soci e poi la prima squadra che militava in Promozione per due anni. Poi l’U.S. Strada in 2^ cat. per un anno ed infine il Pratovecchio per  il quale ho allenato cinque anni; due in 1^ categoria e tre in Promozione poi Bibbiena con gli Allievi Élite e Poppi in 1^ cat. ed il ritorno a Bibbiena".

Sì, ma questa volta sul gradino più alto? Una sfida più impegnativa? "E' una sfida molto impegnativa per piu ragioni che affronto però con grande entusiasmo e fiducia".

A quando l‘inizio della preparazione pre-campionato e dove? "La preparazione comincerà il 16 agosto e si svolgerà al "Corsalone". Undici giorni in cui faremo doppia seduta, sperando di gettare le basi per una bella stagione".

E’ soddisfatto della rosa messa a sua disposizione dal DS Certini e il Presidente Rosadini? "Sono molto soddisfatto, eravamo partiti con qualche difficolta ma grazie al presidente e al ds abbiamo costruito una buona squadra. Abbiamo idee e obbiettivi chiari stiamo lavorando in grande sintonia. Ottimo inizio".

Campagna acquisti finita o ci puo' essere ancora la classica ciliegjna sulla torta? "La volonta è quella di rinforzare la rosa il piu possibile dunque siamo sempre attenti a cosa puo offrire il mercato. Non abbiamo però nessun bisogno di comprare. Se arriverà ancora qualcuno sarà solo perchè siamo convinti della sua funzionalità dentro e per la squadra".

Ancora il girone deve essere composto, ma sicuramente sarà impegnativo. Quale i programmi per la sua compagine e le senzazioni rispetto a alle altre società che lo dovrebbero comporre? "Il girone sarà sicuramente molto competitivo, più difficile rispetto alle ultime stagioni. I nostri programmi e le nostre sensazioni sono difficili da sintetizzare visto quanto abbiamo cambiato, ma ripeto che sono ottimista. Alle altre compagini mando un grosso in bocca al lupo ma al momento penso solo al Bibbiena".

Avete gia un programma di amichevoli pre-campionato ? "Certo, abbiamo già programmato tutto il nostro lavoro fino ad inizio campionato. Il 22 agosto prima uscita contro la nostra Juniores Elite poi il 23 triangolare a San Giustino Umbro, il 27 altro triangolare a Rassina poi il 30 amichevole a Poppi; infine ci saranno le due partite di Coppa Italia che ci porteranno ad inizio campionato":

Stefano Spadini

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/08/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,10147 secondi