Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Dallo STAGE di CORFINO al ritiro con la Prima squadra LUCCHESE

E' la storia di Alex Nannelli, classe 2002, promettente portiere degli Allievi Nazionali

L'abbiamo conosciuto due settimane fa a Corfino. Un "gigante" (è alto quasi un metro e novanta centimetri) che ci era piaciuto sia per il suo stare in campo, sia fuori nei rapporti con i compagni, specie quelli più piccoli. Stiamo parlando di Alex Nannelli, fiorentino di Bagno a Ripoli, classe 2002, portiere degli Allievi Nazionali della Lucchese che da ieri è in ritiro con la Prima squadra rossonera a Fiumalbo nell'Appennino Modenese. 

Un "premio" per lui da parte delle società e in particolare del responsabile del settore giovanile Massimo Indragoli che ci crede tantissimo e che aveva voluto sapere da noi aggiornamenti su Alex quando stava partecipando allo Stage IMPARANDO FOOWEL di Corfino.

Per lui una settimana intensissima di lavoro sotto la guida dello staff capitanato da Davide Quironi. Alex si era detto entusiasta del lavoro svolto, della qualità delle esercitazioni e dell'esperienza vissuta in Garfagnana. Per noi la soddisfazione di aver conosciuto un ragazzo davvero in gamba e un portiere in rampa di lancio.

Ora il ritiro di Fiumalbo, un'esperienza certamente che un ragazzo di appena quindici anni non potrà certo dimenticare... In bocca al lupo Alex!!!

GUARDA IL VIDEO QUA SOTTO DI UN ALLENAMENTO DI CORFINO CON ALEX NANNELLI

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/07/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,07641 secondi