Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


L'OLIMPIA FIRENZE cede due RAGAZZI a società PROFESSIONISTICHE

Alessandro Petrioli passa al Perugia, Duccio Vettori approda alla Fiorentina

Due cessioni a società professionistiche per l'Olimpia Firenze: è infatti ufficiale il passaggio di Alessandro Petrioli al Perugia e di Duccio Vettori alla Fiorentina.

Petrioli (classe 2003) e Vettori (classe 2004) sono stati protagonisti nelle ultime due edizioni del GALA TOSCANA ESORDIENTI MCDONALD'S organizzato da TOSCANAGOL e, proprio il neo viola, ha raggiunto la finale (sconfitta contro la San Michele Cattolica Virtus allo Stadio "Porta Elisa" di Lucca) ed è stato eletto come uno dei migliori giocatori della manifestazione.

Petrioli, mancino doc, si era messo in mostra nella categoria Esordienti B, trovando il giusto palcoscenico durante il Torneo "Niccolò Galli", attirando su di sé le attenzioni di Roma e Milan e, nel corso della scorsa estate, aveva partecipato ad un periodo di formazione con il club rossonero, per poi far ritorno all'Olimpia Firenze. Quest'anno la consacrazione: nonostante sia classe 2003 è stato infatti protagonista con i Giovanissimi Regionali Elite allenati da Fabio Zuccaro.

Vettori, invece, arrivato in giallonero dalla Sales ha trovato la sua consacrazione al Campo di Marte, dove in due anni di Esordienti ha messo in evidenza tutto il suo potenziale, che non è sfuggito agli osservatori della Fiorentina.

NELLA FOTO DUCCIO VETTORI PREMIATO DAL CONSIGLIERE REGIONALE STEFANO RICCOMI DURANTE LA FINALE DELL'EDIZIONE 2016/2017 DEL GALA TOSCANA ESORDIENTI MCDONALD'S

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06810 secondi