Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ENTUSIASMO e PARTECIPAZIONE al RITROVO della LARCIANESE

La preparazione pre campionato inizierà lunedi 7 agosto

Erano abbastanza numerose le persone presenti martedi sera allo stadio "Cei" in occasione del ritrovo dei giocatori viola, insieme allo staff tecnico ed ai dirigenti.
Dopo aver espletato tutte le pratiche burocratiche di segreteria, hanno preso la parola a turno il Vicepresidente Pieri, il D.S. Beneforti, mister Roventini, capitan Pinto e ha chiuso la serata il Presidente Carbone.
La preparazione pre campionato inizierà Lunedì 7 Agosto, presto saranno ufficializzate anche tutte le gare amichevoli.
Vediamo chi sono le facce nuove presenti per la prima volta sul terreno di gioco larcianese: come avevamo anticipato i due portieri classe '98 saranno FEDERICO DISCIANNI e LEONARDO BECUZZI, provenienti rispettivamente da Sestese e Pontedera. In difesa i nuovi arrivati sono i promettenti giovani classe '99 FEDERICO GUAGLIARDO (in prestito dallo Staffoli) e il paesano ANDREA BIZZARRI (in prestito dalla Robur Siena).  Aggregato in prova ci sarà anche il classe '98 GIOVANNI ROSSETTI, quest'anno in forza al Vaiano Vernio.
In attacco le novità saranno rappresentate da DOMENICO GIORDANO classe '95 (ex Montecatini e Triestina), e il ritorno di LUCA RAFFI dal Pietrasanta (aveva già vestito la casacca viola due stagioni fa); sarà aggregato anche il giovane classe '00 DANIELE MERCUGLIANO, in arrivo in prestito dal Montalbano.
I calciatori riconfermati dalla scorsa stagione sono i seguenti:
I portieri Fabio Baldasseroni e Simone Innocenti, i difensori capitan Nicola Pinto, Matteo Panelli, Riccardo De Masi, Alberto Santini e Alessio Gaudiano (dagli Juniores), i centrocampisti Matteo Amatucci, i fratelli Andrea e Luca Borselli, Neri Melani, Edoardo Volpi e Simone Rinaldi in attacco sono rimasti i giovani Alessio Radesca e Andrea D'Angiolillo


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/07/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,10321 secondi