Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Primi MOVIMENTI di mercato in casa LARCIANESE

Arrivati i portieri Discianni e Becuzzi da Sestese e Pontedera. Diversi ragazzi sono stati ceduti al Fucecchio

Lunedì 24 Luglio la Larcianese ha organizzato alle ore 21,30 un ritrovo prima dell'inizio della preparazione estiva, in programma per il prossimo 7 Agosto: capitan Pinto e compagni si ritroveranno insieme con la dirigenza viola e lo staff tecnico al completo. Oltre che ad espletare le varie pratiche relative al tesseramento ed alle visite mediche, vecchi e nuovi calciatori avranno modo di conoscersi e stare insieme una serata.

In queste settimane il Direttore Sportivo Piero Beneforti è stato impegnato notte e giorno sul fronte del calciomercato, la volontà è quella di consegnare nelle sapienti mani di mister Lorenzo Roventini una squadra all'altezza di disputare dignitosamente il prossimo Campionato di Eccellenza. Si è voluto iniziare da quello che sono i numeri uno della squadra, ossia i portieri che difenderanno i pali sia di prima squadra e degli Juniores élite. Il preparatore Giuseppe Martino avrà a disposizione i promettenti classe 1998 FEDERICO DISCIANNI e LEONARDO BECUZZI, provenienti rispettivamente da Sestese e Pontedera. 

Riconfermati i due classe 1999 FABIO BALDASSERONI e SIMONE INNOCENTI (per lui anche un ruolo all'interno della segreteria); arriveranno i classe 2000 THOMAS CAPODIECI dal Via Nova e MATTEO BALDI dall' Unione Montalbano.

Sul fronte delle cessioni diversi ragazzi sono stati mandati a farsi le cosiddette "ossa": al Fucecchio il difensore CARFAGNA; al Monsummano il portiere PARENTE, il centrocampista Conflitti e l'attaccante CALVANI. All'Unione Pontigiana andranno il portiere BISCARDI, i difensori MONTI e GABRIELE PANELLI e il centrocampista BARTOLINI;  al Chiesina Uzzanese i difensori CIPOLLINI e RAFANELLI; al Cecina 2000 i difensori NICCOLAI, BRITTOLI e il centrocampista PIERUCCI.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/07/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,08035 secondi