Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA POL. MARGINE COPERTA e' pronta PER LA STAGIONE 2017/18

Mercoledi 16 Agosto le tre squadre elite saliranno al Ciocco dove rimarranno una settimana. Grande soddisfazione per Buzzegoli e Polvani ex giocatori del Margine che disputeranno un campionato in Serie A

Riparte con grandi motivazioni la stagione 2017/2018 della Pol. Margine Coperta. Il 16 Agosto saliranno al Centro Turistico "Il Ciocco" oltre 70 ragazzi delle categorie Allievi Elite con alla guida Gianluca Peselli, Allievi "B" di merito allenati da Marco Bartolini e i Giovanissimi Elite dal neo allenatore Alberto Francesconi.
Nella settimana di ritiro saliranno il 20, durante il triangolare in famiglia insieme ai genitori in visita, il Presidente Martini, il D.G. Antonio Bongiorni ed il segretario Roberto Balio, il rientro è previsto per il 22 Agosto dove nel pomeriggio si fermeranno a San Filippo per disputare un'amichevole, gli allievi Elite contro la Juniores del S.Filippo, mentre i Giovanissimi Elite contro i pari età gialloblu che per la prima volta disputeranno un campionato regionale
Domenica 27 esordio Ufficiale al Memorial Pardini a Lido di Camaiore sia con il 2001 che con il 2003
Diverse sono state le cessioni da parte del D.G. Bongiorni a club professionistici e non, spicca Murgia alla Primavera dell'Entella, Presicci, Saia e Nelli al Frosinone, Venturini classe 2001 agli Allievi Nazionali del Frosinone, Caltagirone alla Under 16 del Frosinone, Pasotti ai Giovanissimi Nazionali sempre del club laziale. Perrella ai Giovanissimi Nazionali del Siena, Biagi, Marchetti e Bongiorni al Seravezza Pozzi nel Campionato Nazionale Serie D, sempre in Serie D Provenzano e Garbati che approdano al Real Forte Querceta, il portiere Belli al Montecatini Valdinievole, Podestà e Perrone al Gavorrano.
Grande soddisfazione anche del "salto" in Serie A di due giocatori ex Margine Coperta che hanno calcato il campo del "R.Brizzi", si tratta di Buzzegoli che giocherà nel Benevento e di Polvani che si è accasato alla Spal.
Grande attesa per i nuovi arrivati in casacca bianconera, provenienti da diverse Società toscane, che hanno scelto la Pol. Margine Coperta per un percorso tecnico riconosciuto negli anni con l'approdo al calcio professionistico con eccellenti risultati.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/07/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,04792 secondi