Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Arezzo


Il TERRANUOVA TRAIANA prende tre giocatori dalla SANGIOVANNESE

Dopo il prestito Carnicci torna a titolo definitivo, arrivano anche i due giovani Autiero e Girolami

Rosa in pratica definita per il Terranuova Traiana che parteciperà al prossimo campionato di Promozione. Nei giorni scorsi sono stati formalizzati gli ultimi tre arrivi, tutti provenienti dalla Sangiovannese.

Si tratta di Filippo Carnicci, difensore centrale classe 1995, già in biancorosso con la formula del prestito la passata stagione, nella quale ha collezionato 25 presenze con 4 gol all'attivo (ben 3 decisivi), diventando pedina fondamentale nello scacchiere terranuovese. Carnicci ritorna in piazza generale Coralli a titolo definitivo.

 Arriva invece in prestito Antonio Autiero, centrocampista classe '98, una presenza in serie D con la Sangio nel torneo 2015-2016, lo scorso anno 22 gettoni in Eccellenza con la Castiglionese, impiegato come interno destro nel 4-3-3 gialloviola. Infine sempre in prestito Gabriele Girolami, difensore classe '98, 7 presenze nel passato campionato di serie D con il Marzocco.

In attesa di eventuali ulteriori colpi di mercato, il ds Simone Finocchi, con l'ausilio del team manager Massimiliano Meucci, consegna a mister Andrea Attili un pacchetto di tutto rispetto, con la salvezza diretta come obiettivo minimo.

Il club del presidente Mauro Vannelli annuncia che si terrà giovedì 27 luglio alle ore 19, presso il bar dello stadio comunale "Mario Matteini" di Terranuova Bracciolini, la presentazione ufficiale a tifosi e appassionati della prima squadra, della juniores e del team di calcio a 5 del Terranuova Traiana.

NELLA FOTO AUTIERO, IL TEAM MANAGER MEUCCI e GIROLAMI

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06798 secondi