Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il GAVORRANO punta a crearsi un SETTORE GIOVANILE e una SCUOLA CALCIO

La società rossoblù cerca ragazzi dal 2001 al 2012 per partecipare ai campionati provinciali

L’UNIONE SPORTIVA GAVORRANO 1930 S.R.L., che parteciperà al campionato professionistico di serie “C”, comunica che sono aperte le iscrizioni alla NUOVA SCUOLA CALCIO e SETTORE GIOVANILE.

Tenuto conto che i campionati giovanili nazionali previsti dalla Serie C, sono da noi svolti in collaborazione e con il fattivo aiuto della società A.S.D. SAURO RISPESCIA, che metterà a disposizione l’impianto e le strutture situate in via Adda a Grosseto, oltre a istruttori qualificati con calciatori provenienti dal proprio settore giovanile; avremmo il desiderio di svolgere anche quelli  provinciali per coinvolgere il maggior numero di ragazzi possibile. Tale attività sarà svolta presso le strutture di Gavorrano, al fine di promuovere l’attività giovanile nel comune.

Tutte le fasce di età dal 2001 al 2012 compresi effettueranno i vari campionati per i quali sarà raggiunto un numero idoneo di iscritti.

A partire dai 2009, nei mesi invernali, sarà disponibile la palestra comunale di Gavorrano per consentire lo svolgimento dell’attività fisica in modo continuativo.

Tutte le squadre saranno guidate da Istruttori/Allenatori regolarmente abilitati. 

Per ulteriori informazioni contattare il RESPONSABILE DELLA SCUOLA CALCIO sig. Marconi Maurizio (cellulare 328 2112780).

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/07/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,09141 secondi