Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ECCELLENZA, piace il rinnovato SAN MARCO AVENZA

Rosa molto cambiata per il nuovo mister Turi ma in grado di ripetere l'ultima bella stagione

Tutto pronto per l’inizio della prossima stagione di Eccellenza 2017-18 in casa San Marco Avenza. Mancano ancora pochi dettagli ed alcuni nomi a completare la rosa ma mister Stefano Turi ad oggi po’ già contare su diciannove elementi che potrebbero diventare anche qualcuno di più’ nel corso di questa settimana. San Marco Avenza che ha cambiato davvero tanto rispetto allo scorso anno ma che, con i nuovi arrivati , sembra non aver perso qualità. L’obiettivo è cercare di ripetere la bella stagione dello scorso anno ed il Leone ha tutte le carte in regola per continuare a stupire

Sono infatti arrivati al "Paolo Deste" gente di spessore tecnico non indifferente come Dughetti, Manfredi, Martinelli e Benedetti, oltre a Boccardi, ex Carrarese. Hanno salutato la "Covetta" alcuni giocatori dopo tanto tempo passato assieme come Oligeri, Arzelà, Pennucci, Benassi, Zuccarelli, Maestrelli e Ficagna.

San Marco Avenza ancora in trattativa con il Seravezza riguardo a Brian Bedini in particolar modo per eventuali contropartite nel caso che il giovane rossoblu passasse in serie D coi versiliesi. Questi i nominativi dei giocatori attualmente in rosa rossoblu in vista dell’inizio della preparazione estiva che inizierà mercoledi 26 luglio: Agnesini, Togneri, Giannantoni, Pinelli, Bini, Lombardini, Manzo, Boccardi, Manfredi, Magni, Da Pozzo, Mazzucchelli, D’Adamo, Dughetti, Benedetti, Doretti, Conca, Martinelli, Donati.

Intanto la società di via Covetta ha reso noto che venerdì 28 luglio il nuovo tecnico con tutta la rosa giocatori di Eccellenza verrà presentata presso i locali di “Cà del Gusto” alle ore 16. Campionato di Eccellenza che, come reso noto dalla Figc regionale, inizierà domenica 10 settembre mentre il primo turno della Coppa Italia il 3 settembre.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/07/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,10204 secondi