Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


SERIE D, TRIS d'ACQUISTI per il GHIVIZZANOBORGO

Dalla Massese arriva il centrocampista Jacopo Zagaglioni, dal Viareggio il difensore Samuele Chelini e dal Teramo il portiere Cannella

In vista dell’ormai imminente preparazione estiva, in programma dal 24 luglio a Bagni di Lucca, il Ghiviborgo ha messo a segno altri colpi di mercato di spessore.

Il Ds Rodolfo Marracci e mister Simone Venturi continuano a costruire l'ossatura della squadra 2017-2018: dalla Massese arriva il centrocampista Jacopo Zagaglioni, classe 85. Con gli apuani nella stagione appena trascorsa ha raccolto 27 presenze e 2 reti. Per lui in carriera 156 presenze tra i professionisti con 5 reti. In Serie D ha indossato inoltre le casacche di Pianese, Imolese Scandicci e Lanciotto.  

Dal Viareggio arriva invece il giovane difensore di fascia, classe 97, Samuele Chelini che, nella stagione appena passata ha raccolto 22 presenze con la formazione versiliese.

Infine dal Teramo giunge il portiere Alfredo Cannella, classe 98, reduce da una stagione in D nelle fila dell’Olympia Agnonese. Giovane di prospettiva viste le presenze nell’Under 16 della Lega Pro.

NELLA FOTO JACOPO ZAGAGLIONI

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08804 secondi