Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


ECCELLENZA, il FUCECCHIO non si ferma più: altri CINQUE nuovi ACQUISTI

Si tingono di bianconero Gianmarco Manetti, Lorenzo Tiso, Antonio Carfagna, Giacomo Tardiola e Mattia Giannetti

Continua senza sosta la campagna di rafforzamento del Fucecchio neo promosso in Eccellenza. Dopo Pietro Citera, Davide Papa e Lorenzo Collacchioni il club bianconero ufficializza altri cinque nuovi arrivi.

Gianmarco Manetti, esterno classe 1999, fucecchiese che vanta in carriera anche presenze con la Nazionale giovanile, arriva dal Città di Pontedera.

Lorenzo Tiso, classe 1996, è un possente centrale o esterno di difesa. Cresciuto nelle giovanili di Empoli e Tuttocuoio, nelle ultime stagioni ha difeso le maglie di San Donato Tavarnelle in Serie D, San Gimignano in Eccellenza (27 presenze e due reti) ed infine Sestese.

Antonio Carfagna, difensore classe 1999 esploso negli Allievi Regionali Elite del Tau Calcio Altopascio, ha già collezionato lo scorso anno 14 presenze in Eccellenza con la Larcianese. Per lui anche apparizioni con la Nazionale Under 18 LND.

Giacomo Tardiola, play maker classe 1988 che unisce tecnica a grinta e temperamento, vanta una lunga carriera da capitano del Ponte Buggianese. Significativi gli ultimi tre anni coronati da 84 presenze e 23 gol fra Promozione ed Eccellenza.

Infine Mattia Giannetti, attaccante o centrocampista offensivo fucecchiese classe 1997, ha indossato nelle ultime stagioni la maglia della Cuoiopelli, collezionando varie presenze in Eccellenza e mettendo in evidenza grandi doti tecniche ancora non del tutto espresse.

NELLA FOTO LA PRESENTAZIONE DI GIACOMO TARDIOLA

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07618 secondi