Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Massa Carrara


PROMOZIONE, PESELLI torna sui suoi passi e dice no alla PONTREMOLESE

Il centrocampista preferisce restare nel Pietrasanta che ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione al campionato

La Pontremolese (Promozione) comunica che Andrea Peselli non farà parte della rosa per la stagione 2017/2018. Un “dietrofront” improvviso, fastidioso per la società lunigianese, ma con alla base una motivazione “comprensibile”.

Tutto è nato quando il presidente del Pietrasanta Carlo Ciaponi ha dichiarato a TOSCANAGOL (LEGGI ARTICOLO) la sua volontà di iscrivere nuovamente la squadra al campionato di Promozione dopo la retrocessione dall'Eccellenza e proposto allo “storico” capitano la riconferma e anche la gestione della scuola calcio.

Per l'esperto trentatreenn centrocampista sono cominciati i giorni dei dubbi e delle decisioni difficili. Alla fine ha prevalso il cuore e Andrea ha deciso di rimanere con colui che ha definito come un “secondo padre”. La Pontremolese, pur infastidita dalla “retromarcia”, alla fine ha compreso le motivazioni e non ha opposto alcuna resistenza, lasciando al giocatore totale libertà di scelta, augurandogli buona fortuna ma nel contempo, scherzosamente, di finire il campionato dietro alla compagine di mister Plicanti, ora alla ricerca di una valido sostituto.

La Pontremolese, in questa vicenda, pur essendo danneggiata per la tempistica del caso, dimostra il classico “fair-play”, dimostrando di essere una società che rispetta certi valori, non mettendo in atto azioni “vendicative” fuori luogo e che creano solo frizioni inutili, chiudendo magari la porta per accordi futuri sempre possibili.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06828 secondi