Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Massa Carrara


ECCELLENZA, ufficializzati i primi tre ACQUISTI della SAN MARCO AVENZA

Si tratta di Giorgio Dughetti, Stefano Manfredi e Nicola Benedetti

Entra nel vivo il mercato della San Marco Avenza. Il club rossoblu, dopo aver salutato mister Riccardo Bracaloni passato all'Aglianese neopromossa in Eccellenza e ad aver ufficializzato Stefano Turi come nuovo trainer per il prossimo campionato di Eccellenza 2017-18, ha effettuato alcune operazioni di mercato sia in entrata che ovviamente anche in chiave cessione mentre altre sta attendendo di ultimarle in questi giorni.

Sono arrivati alla "Covetta":

Giorgio Dughetti ex azzurro, centrocampista classe 1991, cresciuto nelle giovanili della Carrarese dove ha debuttato anche in C2 nel campionato 2008-09. Successivamente ha vestito nel maglie di Ponsacco e Cuoiopelli in serie D per poi passare in Eccellenza con Ghivizzano, Forcoli ed Urbino Taccola sua ultima società di appartenenza.

Stefano Manfredi, ex Pietrasanta, Camaiore, Magra Azzurri

l’attaccante Nicola Benedetti, classe 1993 che nella scorso stagione appena conclusa era compagno di squadra di Dughetti nelle fila dell’Urbino Taccola.

Per quanto riguarda le operazioni in uscita è certo che Arzelà non resterà alla Covetta ed anzi, pare che il bomber sia dell'idea di dire addirittura stop al calcio, così come certi gli addii di Zuccarelli, Benassi e Maestrelli con i primi due che sono passati alla corte dell’Aglianese di mister Bracaloni. Altri saluti al "Paolo Deste" sono arrivati da Alessandro Oligeri che si è accasato all'ambiziosa Pontremolese di mister Massimo Plicanti e da Matteo Pinarelli, passato in prestito secco in questi ultimi giorni alla Tirrenia in Prima categoria per fare coppia in attacco con Leonardo Giulianelli anch'egli ex rossoblu lo scorso anno in forza al Don Bosco Fossone.

Sul fronte portieri confermato Gianluca "Batman" Agnesini che svolge anche il ruolo di preparatore dei portieri delle giovanili. Il club di via Covetta è sulle tracce infine di un portiere "fuoriquota" classe 1999 e se ne saprà di più nei prossimi giorni.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Nicola Morosini il 10/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08258 secondi