Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Massa Carrara


PROMOZIONE, tre nuovi ACQUISTI per la PONTREMOLESE di mister PLICANTI

Ecco il difensore Manuel Casciari, il laterale Alessandro Oligeri ed il centrocampista Andrea Peselli

La squadra per il campionato di Promozione sta prendendo forma e la Pontremolese è lieta di annunciare altri tre importanti arrivi alla corte del tecnico Massimo Plicanti.

Il primo è Manuel Casciari, difensore classe 1998, dal Seravezza dopo due stagioni al Fossone e trascorsi nelle giovanili di Aullese e Canaletto. Per il giovane talento di Podenzana l'approdo in un torneo come la Promozione Toscana rappresenta un bel banco di prova, dopo le ottime prestazioni a livello giovanile.

Dal San Marco Avenza arriva invece Alessandro Oligeri, laterale classe 1993, giocatore che nelle ultime sei stagioni ha fatto benissimo con la squadra rossoblù, diventandone un perno importantissimo.

InfineAndrea Peselli, centrocampista classe 1984, che dopo i primi calci nella squadra di paese, viene notato da Antonio Bongiorni, storico talent scout dell’Atalanta che lo porta al Margine Coperta, società satellite di quella bergamasca. Rimane per quattro anni al Margine Coperta poi viene chiamato dalla casa madre a Bergamo per vestire la maglia della Dea. Nelle giovanili nerazzurre ha modo di giocare al fianco con Montolivo, Pazzini, Lazzari e Padoin. Ma la fortuna non lo aiuta: al momento di fare il salto di qualità viene dirottato, siamo all’inizio del nuovo secolo, al Cascina che milita in serie D. Mezzala di buona tecnica e grande senso tattico, capace di farsi apprezzare anche in zona gol,rimane per quattro anni con la formazione pisana. Poi Montecalvoli, Lunigiana, Camaiore e quindi una prima volta a Pietrasanta dove rimane per due stagioni e dove torna, dopo un breve intermezzo a Ghivizzano, diventandone il capitano e elemento imprescindibile.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08122 secondi