Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


PRIMA, ENRICO BECHERINI riparte dall'INTERCOMUNALE MONSUMMANO

Il difensore classe 1985 è reduce dalla doppia promozione con il Fucecchio

Il difensore classe 1985 Enrico Becherini riparte dall'Intercomunale Monsummano. L'ormai ex capitano del Fucecchio, che ha contribuito al doppio salto dei bianconeri dalla Prima Categoria all'Eccellenza, lascia il club del Presidente Luca Lazzeri dopo due stagioni.

Becherini "rivive" la sua avventura a Fucecchio. "Sono stati due anni fantastici, che porterò per sempre nel mio cuore. La Prima Categoria è stata un'annata di sacrificio, un campionato molto tosto, sopratutto a livello mentale. La Promozione è stato un campionato vinto in maniera spettacolare, da protagonisti veri, da gennaio contiamo quindici vittorie su sedici partite, ed abbiamo avuto la miglior difesa di tutti e tre i gironi".

Dopo l'addio ai bianconeri, le offerte non sono mancate. "Ho avuto offerte da squadre di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, ma, causa il lavoro, ho preso la decisione più consone alle mie potenzialità. Sono stato molto vicino a Gambassi, alla fine, però, ho scelto l'Intercomunale Monsummano".

Cosa ti ha convinto ad accettare la corte del club pistoiese? "Ho maturato la mia scelta per il progetto e le ambizioni di questa società, oltre che per la presenza del mio grande amico Stefano Pelagotti. Ci conosciamo fin dai tempi di Empoli all'età di dieci anni, poi abbiamo giocato insieme al Castelfiorentino in Eccellenza e riportato il Fucecchio in Promozione".

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06749 secondi