Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


VILLAGATTI, DI PAOLA e PAGANO, tris d'assi per il GHIVIBORGO

SERIE D; acquisti d'esperienza per la società lucchese che insegue anche due giovani

Tre "colpi" importanti per il calcio mercato del Ghivizzanoborgo che sta preparando la terza stagione in serie D. La società lucchese ha chiuso con un tris di giocatori che in categoria rappresentano un'assoluta garanzia.

all'inizio della passata stagione li avevamo trovati tutti a Viareggio, a dicembre poi, vista la crisi societaria delle zebre, si erano spostati insieme venti chilometri più a nord, a Massa. Ora Marco Villagatti, Francesco Di Paola e Biagio Pagano ora approdano al Ghivizzanoborgo. Per quest'ultimo si tratta di un ritorno dopo che ha vestito questa maglia nella stagione 2015-2016, la prima del Ghivizzanoborgo in serie D, con Pacifico Fanani in panchina e lun piazzamento tra le prime della graduatoria a sorpresa.

Biagio Pagano è nato a Napoli nel 1983, vanta una lunga carriera condita da 57 reti tra Serie A, B, Lega-Pro e Serie D. In carriera ha vestito le maglie di Atalanta, Lumezzane, Sampdoria, Bari, Rimini, Reggina, Livorno, Torino, Nocerina, Modena, Grosseto, Catanzaro, Lucchese, Ghivizzano, Viareggio e appunto Massese.

Francesco Di Paola, attaccante romano classe 1984, vanta oltre 160 reti tra Eccellenza, Serie D e Lega Pro. Nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di Viareggio 2014, Foligno, Lavagnese, Sanbenedettese, Castelrigone, Santhià, Cuneo, Forcoli, Mobilieri Ponsacco, Spezia, Esperia Viareggio, Sangiovannese e Massese.

Marco Villagatti, è invece nato a Firenze 33 anni fa, ha militato in carriera per Empoli, Tivoli, Sangiovannese, Sestese, Venturina, Lecco, Matera, Virtus Entella, CS Vise(Serie B Belga), Sorrento, Arezzo, Delta Rovigo e Viareggio 2014.

Non trovano invece conferme gli arrivi di due giovani che sono nel "mirino" diesse Marracci. Si tratta del portiere Edoardo Sarri, classe 1999, che è la Fiorentina aveva mandato in prestito al carpi e che è cresciuto nella Sestese, e del difensore Samuele Chelini, classe 1997, che era a Viareggio (lo aveva preso dal Prato che lo avevo avicolato) dove ha collezionato 22 presenze.

NELLA FOTO BIAGIO PAGANO

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06971 secondi