Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PROMOZIONE, ALESSANDRO MONACI torna a casa: è del FOIANO

L'attaccante saluta l'Aquila Montevarchi "Spero di aver lasciato un ottimo ricordo in campo e fuori"

Nuovo acquisto per il Foiano: si tratta dell’attaccante classe 1984, che torna a casa dopo la vittoriosa esperienza di Montevarchi ed il successo nel Girone B di Eccellenza.

Monaci è sinonimo di successo, avendo conquistato sin qui sei promozioni: Foiano in Seconda Categoria, Cavriglia in Promozione, Monteriggioni in Eccellenza, Sansovino playoff Eccellenza, di nuovo Foiano, stavolta in Promozione e, appunto, Aquila Montevarchi in Eccellenza.

Ai microfoni di TOSCANAGOL Monaci saluta la sua ex squadra. “Non sono rimasto perché il mio obiettivo era quello di riportare l’Aquila Montevarchi in Serie D vincendo il campionato di Eccellenza. Abbiamo centrato l’obiettivo e quindi abbiamo deciso di comune accordo di dividere le nostre strade. Per me l’impegno di una Serie D sarebbe stato troppo grande e quindi abbiamo deciso così. Lascio molte persone care e tanti amici, ma il calcio è così, l’importante è aver lasciato un ottimo ricordo sia in campo che fuori”.

L’annata è stata strepitosa. “I ricordi sono molti e soprattutto piacevoli, abbiamo vissuto un anno da protagonisti in testa dall’inizio alla fine. Sono molto orgoglioso del campionato che abbiamo fatto, molti dicono che era facile e pronosticabile, ma la realtà di tutte le domeniche è un’altra cosa, siamo stati bravi. Saluto tutti i tifosi e la gente che ha a cuore l’Aquila Montevarchi”.

Adesso il ritorno a Foiano. “Ho scelto di tornare a casa perché per me questa è la squadra del cuore, mi piace giocare per il mio paese e rendere felice la gente. La società ha cercato di allestire una buona squadra senza obbligo di vittoria e questo ci fa affrontare la stagione con la giusta carica. Diciamo che è un ritorno a casa e quindi affronto questa sfida con molta voglia, ho già vissuto quattro anni qui oltre alle giovanili, conosco praticamente ogni persona che fa parte di questa società e li ringrazio per avermi cercato così tanto e spero di renderli felici ogni domenica”.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/06/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,08056 secondi