Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

FINAL SIX GIOVANISSIMI. San Michele Cattolica V.-Chisola 1-0

anche la squadra di Vallini compie l'impresa e si giocherà lo Scudetto contro i romani dell'Urbetevere

San Michele Cattolica Virtus-Chisola 1-0 

SAN MICHELE CATTOLICA V.: Carcani N., Masi, Carcani P., Bettoni, Gabbrielli, Marconi, Manetti, Cavaciocchi, Campagna, Mazzei, Di Blasio. A disposizione Basile, Previtera, D'Oria, Nannelli, Rosi, Iacovitti, Carcani T., Nappa, Vannini. Allenatore Francesco Vannini
CHISOLA: Gennaro, Dagasso, Arkaxhiu, Bianco, Pretato, Catania, Romeo, Germinario, Tabone, Gerbino, De Viti. A disposizione De Marco, Tomaselli, Mauro, Vitale, Rosset, Mingrone, Caprì, Bertini, Paride. 
ARBITRO: Zucchetti di Foligno
RETE: 23' pt. Campagna (SMC)

Solo una vittoria serve alla San Michele Cattolica Virtus per centrare la finale Scudetto nella categoria Giovanissimi. I torinesi del Chisola partono favoriti in virtù del 4-1 inflitto domenica ai siciliani del Pantanelli e dunque di una migliore differenza reti nei confronti dei fiorentini.

Il match si sblocca già nel primo tempo quando è Campagna a portare in avanti i giallorossi. Nella ripresa 1′ cambio Chisola: fuori Gerbino, dentro Rosset, poi 8' doppio cambio per la San Michele: fuori Mazzei e Cavaciocchi, dentro Rosi e Vannini. al 10' ancora un cambio per il Chisola: fuori De Vitti, dentro Mingrone. 

La San Michele Cattolica sfiora il raddoppio con Campagna che colpisce il palo interno. Siamo al 20'. Chisola in difficoltà, ci prova Tabone e Carcani para facilmente. I piemontesi attaccano ma non sono mai realmente pericolosi. Ancora due cambi per il Chisola: fuori Romeo dentro Caprì, fuori Arkaxhiu, dentro Vitale. Poi (30') Tommaso Carcani prende il posto di Campagna nei fiorentini che tolgno anche Di Blasio che viene sostituito da Nappa. 

Quattro minuti di recupero e al 37' ecco l'unica vera occasione del Chisola per pareggiare, ma Tabone la fallisce malamente. Finisce qua. La San Michele Cattolica scrive un'altra incredibile pagina della sua storia e vola in finale anche con i Giovanissimi. Mercoledì 28 Giugno la società fiorentina giocherà per conquistare due scudetti con Allievi e Giovanissimi. Gli avversari saranno i romani dell'Urbetevere.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/06/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,09078 secondi