Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


PROMOZIONE, ALESSANDRO DONATI torna per la terza volta alla PECCIOLESE

Ricoprirà il ruolo di direttore sportivo: "Ringrazio Lenzi e la società per la fiducia, ci aspetta una stagione di rifondazione"

La FC Pecciolese 1936, come promesso, inizia a presentare lo staff che affronterà la prossima stagione calcistica all’ombra del campanile. Si parte con un grande nome che ha segnato l’inizio della rinascita della Pecciolese. Stiamo parlando di Alessandro Donati, direttore sportivo che nel 2016 era stato scelto dal Presidente Lenzi al momento del suo arrivo a capo della squadra nerazzurra.

Donati torna nella FC Pecciolese 1936 come direttore sportivo per affrontare un campionato di Promozione ancora tutto da scrivere e sicuramente all’insegna della parsimonia. “Do il bentornato ad Alessandro, ragazzo con cui ho avuto modo di condividere questa esperienza nel 2016 e di cui ho sempre apprezzato le qualità e le doti di direttore sportivo – spiega il Presidente Enrico Lenzi-.  Donati sicuramente darà l’apporto giusto a questa società che in questo momento ha bisogno di circondarsi di persone serie e di essere gestita senza sprechi, Alessandro in questo è bravissimo e creerà un gruppo basato sui ragazzi di nostra proprietà per affrontare con dignità il nuovo campionato. In bocca al lupo Ale!”.

Da parte sua Alessandro Donati non nasconde la sua soddisfazione anche se sa delle difficoltà del compito che lo aspetta. "Torno a Peccioli per la terza volta e lo faccio con grande entusiasmo. Ringrazio Enrico Lenzi e la società per la fiducia che hanno riposto in me. in tempi non sospetti ho manifestato la stima in Lenzi e sono felice di tornare in un ambiente che ben conosco. Ci sarà da lavorare tanto ci aspetta una stagione di rifondazione dove dovremo lavorare con i giovani di nostra proprietà e qualche giocatore più esperto che ci permetta di raggiungere quanto prima la salvezza".

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06801 secondi