Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

FEMMINILE SERIE D, primo posto in palio in LIBERTAS-MONSUMMANO

Le rossonere hanno un punto di vantaggio e potrebbero anche accontentarsi di un pareggio

Si giocherà domenica prossima il tanto atteso big match tra le regine del campionato di Serie D toscano: Libertas e Monsumanno, rispettivamente prima e seconda forza del ranking, si giocheranno la vittoria del campionato dopo aver ottenuto già da diverse settimana la matematica promozione in serie C.

Le rossonere guardano tutte dall’alto con un punto in più rispetto alle inseguitrici: venti vittorie e due pareggi per la Libertas che ha realizzato 134 gol subendone solo 12; venti vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta per il Monsumanno, che con 152 reti vanta il miglior attacco del torneo. All’andata vittoria della Libertas per 4 a 2 in virtu' dei gol realizzati da Pucci, Giorgetti, Martinelli e Bruno.

Gara che può valere il secondo posto per il team Giovanissime in Coppa Toscana: le baby rossonere dovranno vedersela con le pari età del Livorno, seconda forza del torneo alle spalle della capolista Empoli, con 15 punti all'attivo, frutto di 5 vittorie ed una sconfitta; due punti in meno per le giovani lucchesi che hanno collezionato 4 vittorie, 1 sconfitta ed 1 pareggio, nel match disputato lo scorso venerdì contro il Rinascita Doccia.

Le dichiarazioni pre-gara dell’allenatrice rossonera Elena Bruno: "Sono due gare importantissime, specialmente il match che attende la prima squadra: il Monsummano come noi ha già ottenuto la promozione in serie C da diverse settimane, e come noi ha dominato questo campionato. I numeri di entrambe le squadre parlano chiaro: sia noi che loro meriteremmo di vincere ma è ovvio che solo una potrà festeggiare. Ci teniamo tanto e daremo il massimo per mettere la classica "ciliegina sulla torta" ad una stagione che ci ha visto ottenere anche la vittoria del campionato giovanissime e la qualificazione alle fasi nazionali con la Juniores".

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/05/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,10285 secondi