Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Martedì 25 aprile le FINALI del TORNEO "MARCO ORLANDI" a FIRENZE

Appuntamento al "Gino Bozzi" per Siena-Lucca (Allievi B) e Lucca-Firenze (Giovanissimi B)

Festa della Liberazione e festa di calcio alle Due Strade di Firenze allo stadio intitolato al partigiano Gino Bozzi. Il 25 aprile doppio appuntamento con le finaliste del XXX Trofeo Toscana - VI Torneo Regionale Marco Orlandi, una rasegna di calcio giovanile in ricordo del dirigente FIGC prematuramente scomparso e riservato alle Rappresentative delle categorie Allievi B (2001) e Giovanissimi B (2003) delle Delegazioni Provinciali del CRT della Lega Nazionale Dilettanti. Ovvero formazioni che sono il frutto di un’attenta selezione tra gli atleti partecipanti ai rispettivi tornei di categoria.

Alle due partitissime, che avranno come teatro, lo splendido rettangolo di gioco del Centro Federale Territoriale,  si sono accreditate, dopo un lungo percorso di qualificazioni iniziato il 22 febbraio, gli Allievi B della Delegazione di Lucca e di Siena. E i  Giovanissimi B della Delegazione Firenze e di Lucca.

La prima finale ad andare in scena sarà quella della Categoria Allievi B: D. P. Siena - D. P. Lucca alle 16:30. Per le 18,15 è prevista quella della Categoria Giovanissimi B: D. P. Lucca - D. P. Firenze.

Al termine dei tempi regolamentari, in caso di parità di risultato, si procederà direttamente a fare eseguire i tiri di rigore.

Alle emozionanti premiazioni, come in tante passate edizioni, sarannno presenti la vedova e la figlia del compianto Marco Orlandi.

NON PERDETE LA DIRETTALIVE DI TOSCANAGOL DAL "BOZZI"

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/04/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,04712 secondi