Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SERIE D GIR: E, MASSESE-CRAC: esonerato l'allenatore LAZZINI

Dopo un campionato positivo sempre in lotta con il Gavorrano per la prima piazza, ecco che sono fatali le ultime due sconfitte consecutive

Una stagione sempre da protagonisti nel duello con il Gavorrano per la prima piazza, poi nel momento cruciale due scivoloni che pregiudicano tutto. Il calcio non fa sconti a nessuno e ti porta a situazioni anche difficili da spiegare e capire. E così la Massese dopo il brutto capitombolo di mercoledi scorso a Sarzana contro la Fezzanese ha deciso di esonerare l'allenatore Giacomo Lazzini a sole tre giornate dalla fine e a giochi ormai compromessi.

Ecco il comunicato della società apuana. "U.S. MASSESE 1919 S.R.L. comunica l'esonero del Sig. GIACOMO LAZZINI dall'incarico di Responsabile della Prima Squadra. Al Sig. Lazzini vanno i più sentiti ringraziamenti per l'attività fin qui svolta con impegno e correttezza".

Difficile capire in queste ore cosa succederà. La società lascerà passare questi giorni di Pasqua e martedì deciderà se optare per una soluzione interna (il preparatore dei portieri Pinna?) oppure affidarsi a un nuovo tecnico per le ultime tre giornate di campionato. 

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/04/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,96635 secondi