Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TOSCANAGOL lancia due TORNEI per le VINCENTI di ALLIEVI e GIOVANISSIMI

Saranno invitate le società campioni provinciali per un bel confronto in ambito regionale

La redazione di TOSCANAGOL è al lavoro per organizzare, come già avvenuto due anni fa, inizio previsto domenica 14 Maggio) due tornei BEST TOP riservati alle squadre che hanno vinto il campionato Allievi e Giovanissimi Provinciali.

L'idea è nata dopo che alcune società ci avevano proposto la cosa e così ci siamo messi all'opera per coinvolgerne altre. La risposta è stata positiva e quindi contiamo nel periodo subito dopo Pasqua di annunciare le partecipanti 

L'intenzione è di invitare sei società vincitrici nei campionati Allievi e Giovanissimi provinciali e formare due gironi di tre squadre, con la formula all'italiana (tre giornate qualificazione con due partite e un turno di riposo per ciascuna). Accederanno alle semifinali le prime due di ogni girone e poi le vincenti andranno in finale.

Per quanto riguarda il campionato Allievi inviteremo la vincente dei campionati di Livorno, Lucca, Pisa, Prato, Pistoia e Firenze (una squadra dei tre gironi). Naturalmente se una delle società interessate non intendesse partecipare, andremo a sentire altre squadre che hanno vinto il campionato in altre province. 

Per quanto riguarda il campionato Giovanissimi: prenderemo le vincenti dei campionati di Livorno, Lucca, Pisa, Massa Carrara, Pistoia, Prato. Anche qua se una delle squadre interessate non intendesse partecipare andremo a sentire altre squadre che hanno vinto il campionato in altre province)

N.B.: Se ci fosse qualche squadra intenzionata a partecipare di province non menzionate siete pregati di contattarci allo 0583/47.15.23 - 329/53.16.202 - 329/23.45.868 - 335/68.91.322 o di scrivere un'email a: info@toscanagol.it

Queste in linea di massima le date di svolgimento da disputarsi sempre di pomeriggio:

Qualificazione:
Domenica 14 Maggio
Domenica 21 Maggio
Domenica 28 Maggio

Semifinali: Domenica 4 Giugno
Finale: Domenica 11 Giugno

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/04/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,03126 secondi