Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Domenica di riposo per il CAMPIONATO di SERIE D per la VIAREGGIO CUP

Posticipate due gare al 29 Marzo per le squadre che hanno giocatori convocati

Parte la VIAREGGIO CUP e si ferma il campionato di SERIE D. Sarà una domenica senza calcio per i due gironi che TOSCANAGOL segue abitualmente, il D e l'E, dove sono impegnate le nostre squadre.

L'appuntamento è fissato per domenica 19 Marzo, ma non per tutti, visto che le società che hanno giocatori convocati nella Rappresentativa di SERIE D possono chiedere di spostare quel turno di campionato. E così due partite del girone D, Imolese-Castelfranco Emilia e Delta Rovigo-Rignanese, saranno posticipate a mercoledì 29 Marzo. Nel caso però che la Rappresentativa di serie D andasse avanti nella VIAREGGIO CUP, ci sarebbe la facoltà di spostare ulteriormente queste gare a mercoledì 5 Aprile.

Rimanendo al girone D della SERIE D, annotiamo anche una curiosità, visto che in settimana è stato accolto il reclamo del Delta Rovigo relativo alla gara, peraltro vinta sul campo per 0-1, per il cambio errato di alcuni giocatori Under. Niente cambia chiaramente in classifica, se non la differenza reti di queste due squadre.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/03/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06122 secondi