Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Prato


SERIE D GIRONE E, tre ACQUISTI e tre CESSIONI per il JOLLY MONTEMURLO

Gli attaccanti Pinzauti, Lumbombo e De Santis passano in club professionisti, arrivano Faiola dal Carpi e dalla Viterbese Natali e Corinti

  Scritto da La Redazione il 01/02/2017

Tre cessioni ai professionisti nell'ultimo giorno di calciomercato per il Jolly Montemurlo. L'attaccante classe 1992 Lorenzo Pinzauti, autore sin qui di otto reti, è passato al Tuttocuoio in Lega Pro per sostituire Lorenzo Tempesti ceduto al Teramo. Lumbombo Kalala è invece stato acquistato dal Carpi, società partecipante al campionato di Serie B, che lo ha subito girato in prestito al Savona, club inserito nel medesimo girone proprio del Jolly Montemurlo: l'esterno offensivo classe 1998, pur non segnando nessun goal in diciotto presenze, si è reso protagonista di una buona prima parte di stagione. Infine, l'attaccante classe 1998 Francesco De Santis passa al Prato, club di Lega Pro, dove andrà a rinforzare l'organico della Berretti.

Non solo movimenti in uscita, però, per la società pratese: sono infatti tre anche i volti nuovi che saranno a disposizione di mister Murgia. Dal Carpi arriva il trequartista Alessandro Faiola, che nella stagione in corso ha totalizzato 11 presenze nel campionato Primavera di B, realizzando 2 reti; il giocatore, classe 1998, ha giocato anche con le maglie di Juventus, Bologna e Spezia. Gli altri due acquisti arrivano invece dalla Viterbese e sono anche loror entrambi classe 1998: si tratta del centrocampista Andrea Corinti e dell'attaccante ex Lazio Corrado Natali, due ragazzi che avevano richieste anche in Lega Pro, due punti fermi della formazione Berretti allenata da Alessandro Boccolini.

NELLA FOTO LORENZO PINZAUTI

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,20934 secondi