Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


Grande attesa per le FINALI di DOMENICA 22 al PORTA ELISA di LUCCA

Un evento indimenticabile per le sfide dal primo all'ottavo posto con tanti importanti ospiti

Come da tradizione, una delle prerogative del GALA TOSCANA ESORDIENTI MCDONALD'S è quella di disputare l'atto finale in uno degli stadi della regione. Il giusto epilogo per una manifestazione che ogni anno si conferma bella, attraente e formativa. Così anche per l'edizione 2016-2017 ci siamo messi all'opera per trovare il "teatro" giusto per la giornata finale che, altra peculiarità del nostro torneo, prevede le finali dal primo all'ottavo posto.

E' ufficiale che la sede sarà quella dello Stadio di Porta Elisa a Lucca dove in pratica sarà la prima volta da quando il GALA ha assunto la denominazione di "Memorial Ariella Dell'Innocenti", ma che ci aveva ospitato nel 2007-2008 (classe 1995, successo dell Margine Coperta) e nel 2008-2009 (classe 1996, successo della Pieve San Paolo) quando si chiavama GALA ESORDIENTI LATTE SAN GINESE.

Ringraziamo così fin da ora la Lucchese per la disponibilità che ci ha dato, in particolare il responsabile del settore giovanile Massimo Indragoli tornato a lavorare per i colori rossoneri all'inizio di questa stagione. 

Alla giornata finale saranno presenti i familiari di Ariella Dell'Innocenti a cui abbiamo dedicato da sette anni il torneo, e poi importanti esponenti della FIGC Regionale: dovrebbe esserci anche il nuovo presidente della Lega Nazionale Dilettanti della Toscana Paolo Mangini, i consiglieri regionali Giorgio Merlini e Stefano Riccomi. Ci sarà anche un amico di TOSCANAGOL come Davide Quironi, attuale preparatore dei portieri delle Nazionali Italiane Under 18, Under 19 e Femminile. Prevista l'arrivo di tanti osservatori delle società professionistiche, sia regionali che nazionali.

Sotto la tribuna sarà attivo un rifornito bar con panini, pizze e bibite calde e fredde per rifocillare atleti e spettatori. La redazione di TOSCANAGOL ha previsto la realizzazione di DVD VIDEO per ciascuna gara con annessa la relativa premiazione che costituirà poi un fantastico ricordo della giornata e del torneo.

Ecco così il programma della giornata finale del GALA TOSCANA ESORDIENTI MCDONALD'S-7° MEMORIAL ARIELLA DELL'INNOCENTI:

ore 14,30 FINALE 7° e 8° posto - Atletico Lucca-Pro Livorno Sorgenti
ore 15,45 FINALE 5° e 6° posto - Floria 2000-Margine Coperta
ore 17      PREMIAZIONE PRIME DUE FINALI
ore 17,15 FINALE 3° e 4° posto - Tau Calcio Altopascio-Poggibonsese
ore 18,30 FINALE 1° e 2° posto - San Michele Cattolica Virtus-Olimpia Firenze
ore 19,45 PREMIAZIONE SECONDE DUE FINALI

GUARDA IL VIDEO QUA SOTTO CON LA SINTESI DELLA FINALE DELL'ULTIMA EDIZIONE DEL GALA TOSCANA ESORDIENTI MCDONALD'S

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



ECCO COME POTER PARTECIPARE: CLICCA QUA PER SAPERE TUTTO

Un'altra grande iniziativa di TOSCANAGOL per l'estate 2024. Nasce la TOSCANAGOL SUMMER CUP, un vero e proprio "contenitore" che avrà come base iniziale una serie di tornei serali a ISCRIZIONE GRATUITA che si giocheranno nella suggestiva cornice dello stadio comunale "Giusfredi" di Porcari, in provinci...leggi
07/03/2024

ISCRIZIONI APERTE per l'edizione 2017 che RADDOPPIA

Torna e raddoppia lo STAGE ESTIVO “IMPARANDO FOOWEL” che anche quest’anno avrà come sede la splendida location di Corfino (provincia di Lucca) nella verdissima Garfagnana. Infatti dopo il successo delle precedenti edizioni, le ultime tre dedicate unicamente al ruolo del portiere, infatti si è deciso di propo...leggi
15/03/2017


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02889 secondi