Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

VIDEO PLAYOFFS DELLE PROVINCE, un bel VENTURINA si piazza al 3° posto

Succede tutto nel primo tempo con il Navacchio Zambra che non riesce più a rimontare

Venturina - Navacchio Zambra  2-0

VENTURINA: Sodi, Villino, Bartolini, Resid Biadin, Turbati, Bertini, Ferri, Vita, Cuneo, Agnelli, Sili. A disp.: Fabiani, Bundone, Brizi, Mori, Niccolai, Angelini. All.: Luca Orlandini
NAVACCHIO ZAMBRA: Cioni, Tripolino, Pepi, Ghimenti, Ceschia, Di Guglielmo, Saraci, Gallotti, Cantoni, Casella, Puccetti Nicola. A disp.: Cecchi, Benvenuti, Diciotti, Filizzola, Grava, Puccetti Federico, Pucci. All.: Roberto Bertelli
ARBITRO: Ivan Mannisi di Empoli
RETI: 1' pt. Ferri (V), 33' pt. Bertini (V)
NOTE: ammoniti Cuneo (V) e Filizzola (NZ)

La finale per il terzo e quarto posto de I PLAYOFFS DELLE PROVINCE, organizzato da TOSCANAGOL e riservato alla categoria Giovanissimi B, viene vinta meritatamente dal Venturina che chiude i conti già nel primo tempo. Il Navacchio Zambra combatte, lotta su tutti i palloni, ma non riesce a riaprire il match. La partita è giocata su discreti ritmi e la manovra, soprattutto quella del Venturina è anche lucida con un buon possesso palla. Nella ripresa succede poco con la formazione di Orlandini che controlla e conquista un bel terzo posto finale. Bilancio positivo anche per il Navacchio Zambra che replica con il gruppo 2004 il raggiungimento della giornata finale ottenuto nella passata stagione dal 2003. 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Primo tempo

1’ tiro dal limite di Cuneo, respinge Cioni, facile per Ferri insaccare a porta vuota. 1-0. 6’ botta di 25 metri di saraci, palla a lato. 7’ Cuneo va al tiro dal limite, blocca facile il portiere Cioni. 13’ lancio di Villino per Sili che appoggia a Cuneo che di sinistro conclude di poco alto. 

14’ fuga di Cantoni sulla sinistra che entra in area serve Di Guglielmo che da ottima posizione spedisce la sfera sul fondo alla destra del portiere. 16’ punizione dal limite per il Venturina, tira Vita con palla alta sopra la traversa. 25’ azione sulla sinistra Puccetti Nicola-Casella-Puccetti Nicola in piena area di rigore il cui destro termina a lato.

26’ punizione dalla destra cross di Canton per Casella che di testa conclude a lato. 33’ Bertini riceve palla al limite dell’area si gira e con un gran destra trafigge il portiere Cioni 2-0. 35’ punizione dal limite per il Navacchio batte Ghimenti con tiro a fil di traversa.

CLICCA QUA PER VEDERE IL VIDEO CON LA SINTESI DELLA PARTITA

Secondo tempo

18’ tiro di Vita blocca Cioni. 27’ angolo per il Navacchio, batte Pucci, mischia in area con palla che termina nuovamente in angolo. 36’ Saraci dai 25 metri blocca senza problemi il portiere Fabiani. 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

FOTOSERVIZIO FOTOFLASHLIVE

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/06/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,07679 secondi