Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


PIANETA LUCCHESE, ecco la puntata numero 6

Ospiti la formazione Under 17 della società rossonera, il diesse Martinelli e l'allenatore Barsocchi della Folgor Marlia

Ancora una puntata molto interessante di PIANETA LUCCHESE sull'emittente DILUCCA (canale 89) con la collaborazione di TOSCANAGOL. Ospiti i ragazzi della formazione Under 17 della Lucchese che partecipa al campionato nazionale, guidata dal preparatore atletico Nicola Cortopassi e dall'accompagnatore Lorenzo Masini. I giovani rossoneri hanno parlato tra l'altro del successo di domenica scorsa contro il Pontedera.

Nella seconda parte riflettori puntati sulla Folgor Marlia con la presenza come ospiti del diesse della Prima squadra Piero Martinelli e dell'allenatore Luca Barsocchi: si è parlato dell'ottimo campionato dei biancocelesti che sono al terzo posto nel girone A della Prima categoria e della nuova società marliese che sta cercando il rilancio. Poi commenti e video dei campionati di serie D, Eccellenza, Promozione e Seconda categoria e un saluto anche ad Alessio Baccilli, mitico "Ciolle", che sta spopolando con i suoi video su facebook.

8

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06993 secondi