Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

DI PAOLA e PAGANO dal VIAREGGIO alla MASSESE e tutte le TRATTATIVE

Serie D Girone E, Mazzanti lascia la squadra di mister Lazzini e va al Ponsacco

Giovedì 1° dicembre apre ufficialmente il calciomercato dilettanti nella sessione invernale, quella definitiva "di riparazione". Cercheremo di conoscere quali sono le voci e le trattative che si potrebbero concretizzare ufficialmente nei prossimi giorni.

Lo Sporting Recco, nonostante il pressing della Triestina, riesce a confermare Antonio Esposito. Con lui rimarranno anche gli ex Fezzanese capitan Del Nero e, molto probabilmente, Lazzoni. Cambierà comunque parecchio la squadra di Recco dato che si vocifera della possibilità di inserire in rosa addirittura 6/7 elementi nuovi in questa sessione di mercato, in compenso dovrebbe partire il centrocampista Campelli.

Si aspetta sempre l'ufficialità della Massese per gli attaccante Di Paola e Pagano del Viareggio. All'undici di Lazzini continua a interessare il forte centrale difensivo Villagatti.

Lavagnese sempre in pressing su Bacigalupo centrocampista fuori quota del Viareggio, ma di proprietà Sampdoria e che quindi non cambierà casacca prima di Gennaio.

Il Real Forte Querceta di mister Pagliuca cerca l'esterno offensivo Rosati, un'altro giocatore che potrebbe lasciare il Viareggio, così come il centrale difensivo Guidi.

Sarà movimentato anche il calciomercato dell'Argentina di mister Ascoli. Dato sicuro partente Bertuccelli si potrebbe muovere anche l'esterno offensivo classe '96 El Khayari che ha molte richieste in Serie D. Il D.s. Ciaramitaro dovrà quindi provvedere a trovare i giusti sostituti dei due giocatori.

Sul talentuoso esterno offensivo del Grosseto Demartis pare aprirsi un duello proprio tra la formazione rossonera di Arma di Taggia e la Sanremese. In fila per l'ex Savona ci sarebbero anche Sporting Recco ed Ancona, ma i "matuziani" appaiono favoriti anche perchè a Sanremo Demartis ritroverebbe tanti suoi ex compagni ai tempi del Savona, oltre al suo ex allenatore Riolfo. In uscita dai maremmani sembrano esserci anche Casini che piace al Fano, Lisai a cui si è interessato l'Ancona, Clemente alla Fermana e Camilli appetito in Lega Pro. Altre società sono invece interessate a Sbardella, Marianeschi, Falconieri e Sinigaglia, ma non è detto che il "Grifone" si privi di tutte queste pedine così importanti.

Il Savona monitora la posizione di Montante del Bra, giocatore molto apprezzato da Siciliano che lo ha avuto la scorsa stagione allo Sporting Bellinzago vincendo il Girone A.

Il Ligorna pensa al portiere Mussi del Camaiore con la squadra di Gassani vicinissima a Russo della Fezzanese di cui piace anche l'attaccante classe '97 Cupini per riformare la coppia con l'altro ex fezzanotto Gennaro Marasco che sta facendo molto bene in Toscana con 7 reti in 12 presenze (4° miglior marcatore del torneo).

Il Ponsacco chiude per Mazzanti della Massese, manca solo l'ufficialità che arriverà all'apertura delle liste.

Il Ghivizzano potrebbe presto salutare Vezzi e Cristiano entrambi dati in partenza.

Sarebbero entrati nel radar del Gavorrano Draghetti e Vecchi del Grosseto.

Fonte: www.cittadellaspezia.com

NELLA FOTO DI PAOLA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/11/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,03463 secondi