Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LIBERTAS FEMMINILE, pareggia la prima squadra, vince la Juniores

Martedì 15 novembre le Giovanissime fanno visita all'Arezzo

Primo pareggio stagionale per la prima squadra della Libertas femminile che impatta 2 a 2 contro il Rinascita Doccia, nel big match della quinta giornata del campionato regionale di serie D.

Le rossonere partono con il piede sull'acceleratore e al 20’ passano in vantaggio con Ciari che firma l'uno a zero al termine di una bella azione personale. Passa un quarto d'ora e giunge il raddoppio, griffato ancora Ciari, che gonfia per la seconda volta la rete del Rinascita e firma il 2 a 0 con cui termina il primo tempo.

La ripresa non cambia l'andamento del match con la Libertas che attacca e fa la gara, senza però riuscire a chiudere il match: nell'ultimo quarto d'ora però le ospiti salgono in cattedra, sbagliano un rigore grazie ad una bella parata di Italiano, e poi vanno in gol due volte nel giro di pochi minuti, beffando le rossonere, che riescono comunque a mantenere la vetta della classifica.

"Perdere due punti in questo modo sicuramente lascia l'amaro in bocca ma il calcio è anche questo - ha dichiarato l'allenatrice della Libertas, Elena Bruno - Faremo tesoro di questa gara per poter proseguire nel nostro percorso di crescita".

Terza vittoria consecutiva, invece, per il team Juniores, che batte 3 a 0 le pari età del Monsummano nel match valido per la quinta giornata del campionato regionale di categoria.

Le giovani rossonere mostrano subito la loro superiorità ma riescono a sbloccare il match solo alla mezz'ora grazie ad un penalty di Acciari che si procura e trasforma il rigore che vale l'uno a zero con cui si conclude la prima frazione di gioco.

La ripresa vive sulla falsa riga del primo tempo con la Libertas che crea e sbaglia diversi gol: il raddoppio giunge solo al ventottesimo con la neo entrata Martinelli, che si ripete a 5 minuti dal termine firmando la rete del definitivo 3 a 0 per la Libertas Lucchese femminile, che sale a 9 punti, in vetta al campionato Juniores.

Il programma delle gare della Libertas si concluderà martedì 15 novembre, con il posticipo del match delle Giovanissime che faranno visita all'Arezzo.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/11/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,09788 secondi