Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

VIDEO BEST TOP GIOVANISSIMI, è un FORTE DEI MARMI... FORTISSIMO

Successo netto (3-0) per i versiliesi che domano dall'inizio un'insidioso Fornacette Casarosa

Fornacette Casarosa - Forte dei Marmi  0-3

FORNACETTE CASAROSA: Vendettuoli, Palma, Coppola, Bertini, Bottoni, Bargagna Francesco, Riccetti, Roccia, Padilla Mendoza, Baldacci, Mangani. A disp.: Pasquinelli, Mannucci, Bargagna Lorenzo, Xheka, Gianfaldoni, Rossi, Batoni. All.: Simone Saviozzi
FORTE DEI MARMI: Nocchi, Luisi, Vita, Benedini, Barducci, De Michelis, Babbini, Boughdad, Balduini, Gargani, Dazzi. A disp.: Musetti, Del Giudice Matteo, Baroni, Sodini. All.: Alessio Petracci
ARBITRO: Giuseppe Nigro di Empoli
RETI: 28' pt. Balduini (FM), 3' st. Boughdad (FM), 7' st. Gargani (FM)
NOTE: ammonito Vita (FM)

Il Forte dei Marmi 2003 chiude alla grande una stagione indimenticabile. Dopo il "Settembre Lucchese" e il campionato interprovinciale di Massa-Carrara, ecco il suggello con la vittoria nella BEST TOP GIOVANISSIMI nella finale giocata al "Palatresi" di Cerreto Guidi. Un epilogo esaltante per questo gruppo perfettamente guidato da Alessio Petracci che fino in fondo ha chiesto ai suoi abnegazione, grinta e concentrazione. 

E' questa finale non ha avuto storia, anche se il punteggio penalizza troppo un Fornacette Casarosa a cui stavolta è andato tutto storto. Le due squadre si erano già affrontate nella fase di qualificazione e quella volta finì in pareggio. Stavolta invece tutto ha filato liscio per il Forte dei Marmi che ha segnato quasi in chiusura di primo tempo e poi in rapida successione due volte ad inizio ripresa. 

Primo tempo

10' azione di Vita sulla sinistra, cross in area che trova Babbini tutto solo, la cui conclusione viene respinta da Vendettuoli. 13' tiro da fuori di Bargagna Francesco, palla alta. 25' angolo per il Forte dei Marmi colpo di testa di De Michelis con palla a lato. 

27' palla a centro area e Mangani che costringe il poritere Nocchi alla deviazione in angolo. 28' fuga sulla sinistra di Gargani palla a centro area per Balduini che tutto solo insacca. 0-1. 30' Gargani dai 25 metri, blocca Vendettuoli.

CLICCA QUA PER VEDERE IL VIDEO CON LA SINTESI DELLA PARTITA

Secondo tempo

3' palla filtrante per Boughdad che s'invola sulla tre quarti, entra in area e trafigge il portiere in uscita 0-2. 4' miracolo di Nocchi sul tiro a botta sicura di Mendoza, palla in angolo. 7' tiro di Gargani con un preciso sinistro da dentro l'area che non lascia scampo al n° 1 del Fornacette 0-3.

14' Mannucci si libera dal limite, lascia partire un destro che termina di poco a lato sulla sinistra del portiere. 32' Xheka al tiro da fuori, palla alta. 36' Xheka ci riprova su punizione, ma anche questa volta la palla sorvola la traversa.

FOTOSERVIZIO FOTOFLASHLIVE 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/06/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,07843 secondi