Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

VIDEO BEST TOP ALLIEVI: entra BOZZI e il PISA OVEST cambia marcia

Grande secondo tempo della formazione di Garuti che ribalta il punteggio contro un volenteroso Monsummano (1-2)

Giovani Granata Monsummano - Pisa Ovest  1-2

GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Carapezza, Lazzari, Romoli, Guidi, Boemio, Anzuini, Bachechi, Pieri, Stauciuc, Mencarini, Iannelli. A disp.: Benvenuti, Baroni, Lorenzi, Brizzi, Ranieri, Nannini, De Nisco. All.: Carlo Marchi
PISA OVEST: Ademaj, Esposito, Burchi, De Marchi, Cima, Lazzeretti, Mannucci, Barci, Amato, Cutolo, D'Antuono. A disp.: Luschi, Bozzi, Doveri, Maini, Traso. All.: Stefano Garuti
ARBITRO: Niccolò Rinaldi di Empoli
RETI: 15' pt. Iannelli (GG), 10' st. e 14' st. Bozzi (PO)
NOTE: ammoniti Anzuini (GG), Bozzi (PO), Amato (PO)

Ma che bella finale per il BEST TOP ALLIEVI organizzato da TOSCANAGOL. La fresca notte di Cerreto Guidi esalta Pisa Ovest e Giovani Granata Monsummano che onorano al massimo l'impegno e dimostrando sul campo di tenere tanto alla vittoria in una manifestazione sempre più importante.

Primo tempo di marca monsummanese, ma dove il Pisa Ovest non demerita. Il gol di Iannelli dopo pregevole azione del talentuoso Mencarini fa però pendere la bilancia in favore della formazione di Carlo Marchi che poi dimostra di meritare il vantaggio.

Nella ripresa però tutto cambia. Il tecnico del Pisa Ovest Stefano Garuti inserisce subito in attacco Bozzi e il match gira. Mannucci diventa un "folletto" imprendibile per la difesa del Monsummano che capitola due volte in pochi minuti con alcune ingenuità che Marchi a fine gara poi sottolineerà. Mannucci crea, Bozzi colpisce e il Pisa Ovest capovolge il risultato, confermandosi squadra che in due anni ha vinto tutto: "Cerbai" e campionato negli Allievi B, campionato e BEST TOP negli Allievi. 

I Giovani Monsummano ci provano con coraggio fino in fondo, ma la difesa pisana è sempre attenta e il risultato non cambia più. Anche la squadra di Marchi chiude però la stagione con il segno più, con un campionato vinto in maniera bellissima.

Primo tempo

8' angolo per il Pisa Ovest, palla a centro area e Burchi conclude, il portiere Carapezza respinge di pugno. 15' Mencarini scende sulla sinistra rientra sul sinistro e calibra un perfetto cross sul dischetto per Iannelli che di testa in tuffo insacca nell'angolino alla destra del portiere  1-0.

18' punizione dal limite per i Giovani Granata, batte Iannelli e Ademaj si supera toglie la palla dal sette e devia in angolo, sul conseguente corner colpo di testa di Stauciuc respinge un difensore sulla linea. 21' Guidi per Iannelli che di sinistra impegna Ademaj in una parata a terra.

34' punizione dalla destra, batte Iannelli, ma il portiere Ademaj anticipa Stauciuc. 40' angolo Pisa Ovest, batti e ribatti in area, poi la palla arriva ad Amato che da buona posizione calcia centralmente e Carapezza blocca.

CLICCA QUA PER VEDERE IL VIDEO CON I GOL E LE AZIONI PIU' BELLE DELL'INCONTRO

Secondo tempo

4' ripartenza Giovani Granata Iannelli per Mencarini che di sinistro calcia a lato alla destra del portiere. 6' conclusione per il Pisa Ovest di Cima in diagonale, palla a lato

10' azione di Mannucci sulla sinistra che entra in area e serve al centro, la difesa non riesce ad allontare il pallone, irrompe Bozzi che di piatto insacca a porta vuota. 1-1

12' sinistro di Mencarini dal limite, alto sulla traversa. 14' ancora Bozzi riceve una palla sul secondo palo e con un perfetto diagonale supera il portiere Carapezza. 1-2

16' Mencarini, palla filtrante in area per Bachechi che calcia in diagonale, palla di poco a lato. 27' angolo di Bozzi, palla a centro area a Barci che conclude, ma la palla scheggia la traversa. 31' Iannelli in mezzo a due in area conclude a lato. 

34' botta da fuori di Brizzi, blocca Ademaj. 40' Mencarini da fuori, blocca Ademaj

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/06/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,07186 secondi