Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


PRIMA GIR. A, colpo MONSUMMANO: preso l'attaccante ADESHOKAN SAID

Il Direttore Generale Fabrizio Giovannini è intervenuto sul mercato per sopperire ai numerosi infortuni

Dopo l’infortunio patito nella vittoriosa trasferta di Marlia a Steven Colantuno, la società Intercomunale Monsummano non si è fatta trovare impreparata ed è subito corsa ai ripari, ingaggiando l’esperto Adeshokan Said, attaccante classe 1984, con un passato nei professionisti (al Chiasso in Serie B svizzera), che nella scorsa stagione ha difeso le maglie di Pecciolese in Promozione prima e ASD Saline 1928 in Prima Categoria poi.

Ringrazio la società che ci ha permesso di tesserare un altro ragazzo senza attendere il mercato di dicembre – dichiara il Direttore Generale Fabrizio Giovannini – e approfitto dell’occasione per fare un grande in bocca al lupo a Steven, che verrà operato al legamento crociato dall’equipe del Professor Paolo Pardini, una garanzia per il ritorno in campo nel miglior modo possibile del giocatore”.

L’Intercomunale Monsummano è attualmente al terzo posto, con 12 punti conquistati nelle prime sei giornate, due in meno della capolista Pieve Fosciana. “Siamo abbastanza contenti dell’inizio, adesso sarà importante recuperare i numerosi infortunati che abbiamo. Come prevedevo, il girone è molto difficile e combattuto, con quattro/cinque formazioni ben organizzate, che stanno dimostrando che possono lottare per il primo posto”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08116 secondi