Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Scatta oggi anche l'edizione 2016 della SEPTEMBER CUP

Al via 16 società della categoria Esordienti B 2005. in campo (ore 17) per il primo quadrangolare

Siamo già arrivati alla quinta edizione della SEPTEMBER CUP, l'appuntamento ormai tradizionale di inizio stagione con gli ESORDIENTI B 2005 organizzato da ATUTTOCAMPOLIVE e TOSCANAGOL. Collaudata e apprezzata la formula con la presenza di 16 squadre che sono state suddivise in quattro quadrangolari con gare di sola andata. 

Si parte questo pomeriggio alla "Palagina" di Pieve a Nievole in provincia di Pistoia con le prime quattro squadre in campo dalle ore 17: si tratta dei padroni di casa dei Giovani Via Nova, poi i lucchesi della Folgore Segromigno, quindi i fiorentini dei Giovani Fucecchio e i pratesi del Jolly Montemurlo. Si giocheranno sei minipartite di un tempo di venti minuti e al termine sarà stilata una classifica: le prime due squadre classificate accederanno alle semifinali ORO, le terze e le quarte invece andranno alle semifinali ARGENTO. Le gare saranno arbitrate dai dirigenti delle società o da membri dell'organizzazione. 

Si giocherà così ogni domenica pomeriggio fino al 9 Ottobre giornata delle finali ORO e ARGENTO. Domenica 18 Settembre andranno in campo le altre dodici società. si giocherà un quadrangolare sul campo di Maliseti a Prato e due sul terreno dello stadio di Saltocchio a Lucca.

TUTTI I RISULTATI QUESTA SERA SU TOSCANAGOL

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/09/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,03344 secondi