Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


SERIE D, al MONTECATINI arriva dal GENOA il centrocampista PISCOPO

Rientra nell'accordo per il passaggio del centravanti Ferrari al club ligure

Bussa alle porte l'inizio del campionato di serie D e il Montecatini perfeziona un importante acquisto. Infatti, nell'ambito dell'operazione che ha portato la firma di un contratto quinquennale tra il Genoa e Franco Ferrari (CLICCA QUA), il club ligure cede in prestito un giovane della sua Primavera: si tratta di KEVIN PISCOPO, classe 1998, piemontese di Vercelli che ieri è arrivato a Montecatini, si è allenato e sarà già a disposizione dell'allenatore Venturi per la prima trasferta dell'anno ad Arma di Taggia.

L'operazione Ferrari è stata definita anche grazie all'intermediazione di "Ciccio" Colonnese, ex calciatore professionista che da anni ormai vive a Montecatini, amico personale di Guido Dianda, responsabile dell'area tecnica del club termale. Colonnese è amico di Fabrizio Preziosi, flglio del presidente Enrico,

Ala o interno di centrocampo, Kevin Piscopo è ambi-destro e un buon recupera-palloni, è dotato di un ottimo tocco palla. Unica pecca sarebbe il fisico un po’ gracilino, tanto che in questi anni al Genoa è stato sottoposto ad un programma di potenziamento.

Piscopo è stato prelevato dal Genoa nell'estate del 2013 dalla società del Santhia, società piemontese di serie D, battendo la concorrenza di squadre quali Novara, Torino e Juventus. 

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07674 secondi