Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


SECONDA, a PONTECOSI in arrivo GENNARO e altri tre under per la difesa

Completato anche il reparto d'attacco: ecco Cristian Panzani

Dopo gli annunci (già ufficializzati da Toscanagol) degli acquisti di Gabriele Romei (centrocampista), di Denis Monti (Molazzana) e di Alessandro Canelli (regista, prelevato dal Barga), il Pontecosi annuncia altri cinque innesti per offrire a mister Roberto Bacci una rosa in grado di ripetere quanto di buono e di importante è stato fatto nella passata annata. Il reparto maggiormente coinvolto in questa fase a ridosso delle gare di coppa da parte del Pontecosi è quello difensivo, che maggiormente aveva bisogno di alternative.

Gli arrivi sono quelli di Andrea Pellini (95), Matteo Gennaro (94), Christian Panzani, Federico Bacci (97) e Filippo Romei (97). Pellini è un difensore centrale dotato di prestanza fisica adatta per giocare al centro della difesa ed è stato prelevato dal Piazza al Serchio. Gennaro (94) ha già tre anni di esperienza in categoria grazie alle stagioni con il River Pieve, dove è stato impiegato in fascia, sia sulla linea dei difensori sia su quella dei centrocampisti.

Panzani è invece l’acquisto che completa il reparto d’attacco, andandosi ad aggiungere ad Alessio Bravi, Lorenzo Bertucci e Riccardo Martini Adami. Lo scorso anno ha segnato reti a grappoli con gli amatori del Castiglione. Ci sono poi Federico Bacci che si è alternato nella passata stagione tra la juniores del Castelnuovo e il Gallicano (con il suo omonimo e attuale mister Roberto Bacci) e Filippo Romei (97), reduce dalla vittoria del titolo di campione provinciale con la formazione juniores del Castelnuovo.

NELLA FOTO FEDERICO BACCI

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Michele Citarella il 29/08/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02756 secondi